COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Irene
Irene

Barberino di Mugello, Firenze · Da Maggio 2015

Sono una persona che ama divertirsi e che vuole fare divertire gli altri!!! Il mio motto?Ridere, ridere e ridere!!!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

1748giorni 22hh
Irene
90 euro trasporto torta!
Irene, Il 12 Agosto 2016 alle 16:05

Ciao ragazze, ho una domanda... per il trasporto di una torta a piani (28 Km) mi hanno chiesto 90 euro... non vi sembra un po' troppo? Vi prego, aiutatemi perchè sono disperata! Non so se incavolarmi...

Daniela, venerdì 12-Ago-16 26
Irene
Regalo testimoni
Irene, Il 20 Giugno 2016 alle 17:35

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha idee su cosa regalare ai testimoni?

Teresa, lunedì 27-Giu-16 14
Irene
S.o.s. segnatavoli disney
Irene, Il 20 Aprile 2016 alle 11:46

Ciao a tutte!!!! Qualcuno sa darmi qualche idea su come fare i segnatavoli? Vorrei fare una sorta di libro aperto... da una parte metterci il disegno del cartone Disney e dall'altra volevo scrivere...

Irene, mercoledì 20-Apr-16 2
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
Irene
Cornici portafoto
Irene, Il 10 Marzo 2016 alle 17:49

Ciao ragazze! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle cornici portafoto 15x18 c.a. per metterci la stampa dei segnatavoli? Non riesco a trovarli da nessuna parte... mi andrebbero bene sia in legno...

Irene, venerdì 11-Mar-16 11
Irene
Segnatavoli disney
Irene, Il 8 Marzo 2016 alle 14:53

Ciao Ragazze!!!! Ho bisogno di voi? qualcuno può darmi delle idee per fare dei segnatavolo tema disney? Mi piacerebbe stampare la foto più una frase famosa del cartone disney, ma non so da che parte...

Paola, martedì 8-Mar-16 23
Irene
Coro chiesa
Irene, Il 11 Febbraio 2016 alle 14:37

Ciao ragazze, qualcuno saprebbe darmi dei nominativi per cori/persone che cantano in chiesa? Noi ci sposiamo a Barberino del Mugello... Grazie in anticipo!

Ilaria, giovedì 11-Feb-16 1 123
Antonietta
Club con tema matrimonio Disney... Quante siamo??
Antonietta, Il 5 Luglio 2014 alle 01:41

Ciao a tutte girando per il sito ho notato che ci sono diverse persone che hanno scelto come tema del proprio matrimonio la Disney!! Vi va di scambiarci dei consigli e delle foto?? Io ad esempio ho...

Irene, mercoledì 3-Feb-16 40
Irene
Bomboniere vino
Irene, Il 2 Febbraio 2016 alle 14:20

Ciao ragazze! Qualcuno di voi sa dirmi dove posso acquistare bottiglie di vino per fare le bomboniere? ho cercato un po' su Internet ma sparano delle cifre... tipo 10 euro a bottiglia... non vorrei...

Sposaromantica, lunedì 8-Feb-16 12
Irene
Intrattenimento ospiti
Irene, Il 25 Gennaio 2016 alle 16:46

Ciao Ragazze!!! qualcuno ha qualche idea per intrattenere gli ospiti durante l'aperitivo e l'antipasto a buffet???? A me è venuto in mente solo di fare un angolo dedicato al photo booth... altre idee?...

Melania, sabato 6-Feb-16 21
Irene
Ricerca coprispalle
Irene, Il 12 Gennaio 2016 alle 17:02

Ciao ragazze, chi di voi più aiutarmi? Vorrei comprarmi un coprispalle da mettermi la sera se dovesse fare freddo... so che lo troverei anche dove ho comprato il vestito da sposa, ma non vorrei...

Mari, giovedì 14-Gen-16 12
Irene
S.o.s. orario taglio torta
Irene, Il 30 Dicembre 2015 alle 14:46

Ciao ragazze, sto preparando i bigliettini per gli inviti al taglio della torta... mi sapete indicare all'incirca l'orario da scriverci sopra? Io avevo pensato di scrivere le 23... secondo voi è...

Angela, lunedì 11-Gen-16 30
Irene
Take away foto per ospiti
Irene, Il 30 Novembre 2015 alle 17:44

Ciao future spose! Ho una domanda... spero che qualcuno mi possa aiutare... abbiamo chiesto al fotografo il servizio "take away" delle foto per gli ospiti, ovvero le foto fatte con i parenti/amici...

Stefania, giovedì 3-Dic-15 26
Irene
Tema disney!!!
Irene, Il 16 Settembre 2015 alle 11:24

Ciao a tutte!!!! Vi allego un po' di foto delle cose che ho già acquistato per il mio matrimonio tema disney... scambiamoci un po' di idee... io sono in crisi nel fare i segnatavolo......

Serena, venerdì 13-Nov-15 27
Irene
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Firenze
Irene, Il 16 Settembre 2015 alle 14:26

Ciao future spose!!!!! Chi si sposa il 03/09/2016???? vediamo quante siamo!!!! :-) Come siete messe a preparativi? avete già qualche idea? noi faremo tema Disney e il colore Tiffany!!!

Longobardo, venerdì 18-Mar-16 12
Flavia
Il diario della sposa - la tua acconciatura
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale...

Simona, domenica 5-Feb-17 185
Giorgia
Il diario della sposa - Rispetterete il vostro budget?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Domandina scottante per scrivere il vostro diario... Quanto avete preventivato di spendere? Pensate di poter rispettare il budget iniziale? Continua con: Il diario della...

Simona, domenica 5-Feb-17 206
Verdiana
Il diario della sposa - Chi vi accompagnerà all'altare?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...

Francesca, domenica 5-Feb-17 332
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Irene
Cucchiai confettata
Irene, Il 2 Ottobre 2015 alle 14:21

Ciao a tutte di nuovo! Chi di voi fa la confettata? Cosa userete per prendere i confetti? cucchiai, sessole ecc... Io avevo pensato alle sessole però non costano poco... me ne servirebbero sei dato...

Nina, sabato 3-Ott-15 12
Irene
Wedding bag
Irene, Il 2 Ottobre 2015 alle 10:01

Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi che fa le wedding bag? Io si… volevo scambiare un po’ di idee su cosa metterci dentro… mi sposerò il 03 Settembre! Sicuramente riso, bolle di sapone e fazzolettini di...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 16