Montebello di Bertona, Pescara · Da Maggio 2015
Ciao tutte sono una ragazza "troppo giovane" (così dicono tutti) per sposarmi... però ho deciso di fare questo passo perché credo nell'amore!!!!
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3945 giorni faCiao a tutte... oggi a meno di 2 mesi dal mio matrimonio sto delucidando un particolare per il giorno delle mie nozze... sono indecisa tra cappello, coroncina di fiori o nulla poichè il velo non lo porterò... voi che mi consigliate??? A me piaceva...
Ho creato un post
3950 giorni faBuonasera ragazze sono sempre più scoraggiata, stiamo trovando casa xke ci sposiamo a settembre e anzichè andare in affitto vorremo acquistare casa... son già due mesi ke stiamo girando insistentemente. Io sto perdendo pazienza, speranza e kili... le...
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze dove andate al vostro viaggio di nozze? E quanti giorni starete fuori??? qualcuna può consigliarmi qualche meta veraemnte carina? Io mi sposo a Settembre ma abbiamo pensato di andare a Ottobre visto ke stiamo ancora trovando casa... Quindi...
Ho creato un post
3957 giorni faQualcuna è della provincia di pescara o cmq dei paesini vicini e mi può consigliare qualche brava parrucchiera?
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze buonasera, ho provato a fare più volte i boccoli ma avendo i capelli lunghi e lisci non mi regge nulla... allora ad ogni cerimonia mi sn sempre fatta la classica piega liscia. Ora x il matrimonio guardando le immagini di ragazze dai capelli...
Ho creato un post
3969 giorni faRagazze ma quanto vi hanno chiesto a voi x l'acconciatura del matrimonio?
Ho creato un post
3971 giorni faCiao a tutte ragazze... consiglio... siccome ho deciso di fare 4 pagetti, 2 femmine e 2 maschi non so cosa far portare all'altro maschietto. Mi sono cosi organizzata le due femminucce con un cestino a testa che buttano i petali, un maschietto il...
Ho creato un post
3987 giorni faBuonasera ragazze! ma l'acquisto di abiti da sposa in rete è sicuro? C'è qualcuna di voi che ha acquistato l'abito delle nozze on line?
Ho creato un post
3992 giorni faQualcuna sa consigliarmi un fioraio economico??? quelli che ho girato stanno tutti sopra i 1000 euro!!!! Lo cerco tra pescara e chieti anche nei paesi vicini... Grazieeeee
Ho creato un post
3993 giorni faBuonasera a tutte, sembrerà banale... ho le idee abbastanza chiare su tutto tranne sul gruppo musicale che mi dovrà intrattenere gli invitati senza esagerare nè tanto meno senza essere noiosi... come si dice il giusto equilibrio tra divertimento e...
Fotografi garanzie ANFM