Montebello di Bertona, Pescara · Da Maggio 2015
Ciao tutte sono una ragazza "troppo giovane" (così dicono tutti) per sposarmi... però ho deciso di fare questo passo perché credo nell'amore!!!!
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3855 giorni faRagazze buongiorno... qualcuna di voi è stata all'eden village il cotillo-fuerteventura???? L'agenzia ci vuole mandare li stiamo in fase prenotazione ma leggendo le recensioni su trip advisor non è ke ne parlano poi cosi bene... chi si trova bene e...
Ho creato un post
3869 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi parte ad ottobre per il viaggio di nozze??? o chi è partito in questo mese??? dove siete andati... ??? quali posti consigliate per questo mese??? ancora prenotiamoooo perchè non sappiamo scegliere... un luogo qualità...
Ho creato un post
3883 giorni faBuongiorno ragazze... sono alle prese con la scritta dei nomi sul tableaux... ma ora mi sta venedo 1 dubbio??? basta scrivere il nome ee nel caso di omonimi metto l'iniziuale del cognome??? o devo scrizere... zio.. zia... con il nome o nome e cognome...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao ragazze a meno 11 il problema principale sembra essere il tempo... controllo da vari giorni... il meteo non si schioda... pioggia!!!! e ora che fare??? sembra che tutto mi crolla addosso... ora sto già vedendo 1 ombrello bianco da pioggia che ad...
Ho creato un post
3892 giorni faRagazze buongiorno, fino ad oggi tra alti e bassi diciamo che l'organizazzione del matrimonio sembrava procedere bene, ieri sera seduta al tavolino con mamma stavamo facendo i conti di quanti invitati ci sarebbero stati... inizialmente erano 150...
Ho creato un post
3892 giorni faBuonasera ragazze... indecisione viaggio di nozze... cosa consigliate messico o santo domingo a parità di prezzo???? grazieeee
Ho creato un post
3895 giorni faBuongiorno ragazze... voi con che macchina vi siete sposate??? Io sono partita inizialmente che mi volevo sposare con la macchina d'epoca ma è veramente 1 spesa a mio avviso inutile... allora ho ripiegato su macchine moderne che hanno parenti......
Ho creato un post
3911 giorni faBuongiorno ragazze... e il primo passo è stato fatto... sabato abbiamo fatto le promesse in Comune... 1 emozione unica e indescrivibile... eccoci con i nostri futuri compari( 1 manca per questioni lavorative... )... vi lascio 1 foto... Le promesse......
Ho creato un post
3913 giorni faCiao ragazze oggi più che mai sono giù di morale, sembra che non vada una cosa per il verso giusto per questo matrimonio, domani ho le promesse al Comune con il mio ricevimento mi ero fatta fare un vestito elegante alla sarta che oltre ad avermelo...
Ho creato un post
3918 giorni faEccomi ancora qui indecisa sulla meta del viaggiodi nozze... dopo tante ricerche mi sto convincendo delle seychelles... qualcuna di voi è andata??? Io avrei 9 giorni pieni e potrei partire il pomeriggio del giorno prima quindi diventerebbero...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna di voi che si trucca da sola??? Io sono abituata al mio trucco e non riesco ad accontentarmi di nessuna truccatrice... cioè sembra sempre che non facciano poi chissà che rispetto a quando mi trucco io e quindi stavo...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutte ragazze... a 1 settimana circa dalle promesse mi sorge spontaneo un dubbio... ma si deve necessariamente portare un pioccolo bouquet quando si va al Comune a fare le promesse o posso portare la borsetta??? Ho visto due ragazze che...
Ho creato un post
3928 giorni faNavigando sul web mi è apparsa quest'idea molto carina del manuele del testimone che xo non ho ben capito di cosa si tratta e se sia 1 ulteriore intrattenimento da fare durante la cerimonia... In ogni caso qualcuna di voi ha il file già pronto che...
Ho creato un post
3928 giorni faBuonasera ragazze, cosa regalerete ai vostri testimoni???? Io non so... avevo pensato a uno smartbox o qualcosa del genere...
Ho creato un post
3930 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha preso le scarpe da sposa on line? se si su quale sito? Sono buone o comunque sono scomode? Io sono dibatutta... O altrimenti qualcuna mi sa consigliare qualche ingrosso??? Io sono in Abruzzo ma anche Marche,...
Ho creato un post
3936 giorni faA pochi mesi dal matrimonio inizio a delineare i particolari... la giarrettiera al di la del lancio o meno va messa??? ma ne basta una o va messa a entrambe le gambe? quante di voi se la faranno sfilare e poi lanciare dal futuro marito?
Fotografi garanzie ANFM