Montebello di Bertona, Pescara · Da Maggio 2015
Ciao tutte sono una ragazza "troppo giovane" (così dicono tutti) per sposarmi... però ho deciso di fare questo passo perché credo nell'amore!!!!
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3860 giorni fa
Sto organizzando tutto in blu reale e turchese.... Sarebbero troppo le scarpe blu?nel caso sarebbe buono abbinare in blu il laccio del vestito o sarebbe tt troppo pacchiano??
Ho caricato una foto nel post di Melania
3871 giorni fa
buongiorno ragazze... voi con che macchina vi siete sposate??? Io sono partita inizialmente che mi volevo sposare con la macchina d'epoca ma è veramente 1 spesa a mio avviso inutile... allora ho ripiegato su macchine moderne che hanno parenti......
3911 giorni fa
Buongiorno ragazze... e il primo passo è stato fatto... sabato abbiamo fatto le promesse in Comune... 1 emozione unica e indescrivibile... eccoci con i nostri futuri compari( 1 manca per questioni lavorative... )... vi lascio 1 foto... Le...
3962 giorni fa
Ragazze buonasera, ho provato a fare più volte i boccoli ma avendo i capelli lunghi e lisci non mi regge nulla... allora ad ogni cerimonia mi sn sempre fatta la classica piega liscia. Ora x il matrimonio guardando le immagini di ragazze dai capelli...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3982 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3986 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM