Belpasso, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3835 giorni fa
Ragazze questa è la chiesa dove mi sposerò... non si vede bene ma quella scala è davvero ripida... mi fa una paura comunque è la mia chiesa di apparteneza e sono felice di averla scelta ^_^ Chiesa Madre La scala... la navata
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3844 giorni fa
Ragazze sono alle prese con questi gessetti, ma qualcosa non mi convince... mancano le nostre iniziali scritte e dietro verrà messa una calamita... come vi piacciono di più? consigli su come migliorarli? help... Gessetti Gessetti
Ho caricato una foto nel post di Debora
3848 giorni fa
Ragazze...sembrerà stupida come cosa e infatti mi viene da ridere ma finalmente ho trovato il deodorante che dura tutto il giorno e profuma tantissimo!!!! Già lo avevo uno ma non di questa marca ma non lo trovo più. ...quindi questa settimana...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3906 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3906 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
Fotografi garanzie ANFM