Belpasso, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faHttps://vimeo.com/172158139 x voi
Ho creato un post
3583 giorni faFinalmente...
Ho creato un post
3588 giorni faTutti i siti meteo che controllo portano pioggia nell orario in cui dovrei entrare e uscire dalla Chiesa, questo giovedì... x fortuna non nella zona del ricevimento... sposa bagnata sposa fortunata, dicono... ma che sfiga!!!!
Ho creato un post
3592 giorni faEbbene sì... manca una settimana... quante emozioni ho provato in questi mesi... quante scelte difficili... ripensamenti... momenti di panico e momenti divertenti... fra pochi giorni tutto questo si realizzerà... indosseró quel vestito di cui mi ero...
Ho creato un post
3621 giorni faEcco le foto... io non sono molto convinta... alla prima prova forse ero più raggiante... consigli?
Ho creato un post
3629 giorni faEcco alcune delle foto di oggi insieme alla nostra principessa! Esperienza unica, un po' stancante... ma vedere parte del risultato è un'emozione incredibile! buona visione!!
Ho creato un post
3644 giorni faVi piace? lo adoro :
Ho creato un post
3649 giorni faChe ve ne pare? io mi sento molto soddisfatta :
Ho creato un post
3650 giorni faDove posso trovare un cake topper originale? Catania e provincia...
Ho creato un post
3654 giorni faCiao ragazze che canzone avete scelto x l ingresso nel locale? noi nn ci decidiamo... io vorrei qualcosa di allegro mentre lui qualcosa di romantico... suggerimenti? Ho già letto l articolo del sito con 30 brani ma non mi convincono... qualcosa di...
Ho creato un post
3661 giorni faHo finalmente ordinato le mie scarpe su misura con il pizzo solo che, dopo un brutto sogno fatto e dopo aver consultato l atelier dove ho preso il vestito, mi sono resa conto che il pizzo nn ci azzecca nulla x cui devo portare la stoffa del mio abito...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao ragazze! secondo voi se compro collana e orecchini da bijoux Brigitte si noterà che le perle nn sono vere? avevo visto una collana e degli orecchini molto carini e la spesa era economica (sulle 59EUR tutto) ma mia madre sostiene che non siano...
Ho creato un post
3671 giorni faCiao a tutte! mi sposo il 23 giugno e sono in panico x le scarpe... sono bassina e il mio lui è altissimo x cui le farò fare su misura (tacco 14 circa)... ho provato di tutto e mi sono confusa... secondo voi a inizio estate quale potrei indossare? se...
Ho creato un post
3685 giorni faCi siamo... -99
Ho creato un post
3689 giorni faBuonasera care sposine, mi sposo fra 103 giorni e non ho ancora fatto prova trucco ne acconciatura... pensate che sia ancora presto o vado a prenotare? quanto tempo prima l'avete fatta? ho in mente un trucco sul rosa antico che evidenzia bene gli...
Ho creato un post
3702 giorni faSono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Fotografi garanzie ANFM