Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Belpasso, Catania · Da Maggio 2015

Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2016

3586giorni 13hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3123 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3581 giorni fa

Felicemente marito e moglie da 5 giorni

3695 giorni fa

03\03\2016 pubblicazioni civili fatte ^_^

3710 giorni fa

19/02/2016 Oggi abbiamo fatto la richiesta per le pubblicazioni religiose, che avverranno il 27\02\2016 nella nostra chiesa =) Il parroco era felice quanto noi!! Ed anche questa è fatta!!!

3753 giorni fa

Mancano 167 giorni... sto in ansia... ma x fortuna siamo a buon punto!! Domenica inizia il corso prematrimoniale... una nuova esperienza insieme... l'inizio di un nuovo percorso un po' mi spaventa ma non vedo l'ora di iniziare!!!!

3825 giorni fa

Avevamo deciso di fare tutto bianco e rosso... a -8 mesi cambio idea per motivi vari che non sto ad elencarvi... dunque il tema sarà shabby chic con bianco e rosa antico... chissà quante altre idee cambieremo in questi 239 giorni...

Gruppi generali

Ispirazione