Belpasso, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3583 giorni fa
3621 giorni fa
ecco le foto... io non sono molto convinta... alla prima prova forse ero più raggiante... consigli?
3629 giorni fa
Ecco alcune delle foto di oggi insieme alla nostra principessa! Esperienza unica, un po' stancante... ma vedere parte del risultato è un'emozione incredibile! buona visione!!
3644 giorni fa
3649 giorni fa
3671 giorni fa
Ciao a tutte! mi sposo il 23 giugno e sono in panico x le scarpe... sono bassina e il mio lui è altissimo x cui le farò fare su misura (tacco 14 circa)... ho provato di tutto e mi sono confusa... secondo voi a inizio estate quale potrei indossare? se...
3685 giorni fa
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3725 giorni fa
Eccoli!! Ne parlo da tanto ma finalmente li ho realizzati!!!: Quali vi piace di più dei tre?
3727 giorni fa
Dopo vari e vari tentativi, ecco a voi i miei segnaposto, realizzati interamente da me... almeno penso che non li cambierò più... a meno che non mi venga un'altra folle idea... che ve ne pare? tema shabby chic... saranno troppo rosa x un...
3732 giorni fa
Ciao ragazze, il nostro tema è shabby chic e il colore predominante il rosa antico. Il mio vestito è bianco seta... secondo voi potrei osare scarpe rosa antico? accetto foto e consigli... grazie =)
3749 giorni fa
Ciao a tutti! Gennaio è arrivato e mancano 6 mesi al mio matrimonio! Sono super carica e sono ripartita alla grande con i preparativi! Ecco a voi la mia bomboniera e la partecipazione (scelti con la suocera che mi ha supportato molto dicendo che non...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3801 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo delle idee per fare dei segnaposti fai da te particolari ma semplici
3801 giorni fa
Ragazze che ve ne pare? ho tagliato gli angoli di sotto della iuta e dietro ho applicato una calamita. A me sembra carino ma ovviamente si accettano suggerimenti!! Il nostro tema sarà shabby chic... Grazie =) Gessetti profumati
3825 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno sa il prezzo di queste fedi? Il mio fm non ne vuole sapere di fede in oro giallo perchè ama l'oro bianco... penso che così accontento tutti e due... Fedi oro giallo e bianco
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3825 giorni fa
Ciao ragazze, sto valutando se fare o meno i segnaposto ma al momento non ho trovato niente di originale.. voi ke farete? Mandatemi qlk foto, consigli; è tutto ben accetto :-)
Fotografi garanzie ANFM