Taranto, Taranto · Da Maggio 2015
Ciaooo...mi chiamo Marica e finalmente anche io mi sposo....sono una ragazza solare ed energica ma anche molto molto ansiosa perciò spero che vada tutto... Visualizza altro
Ciaooo...mi chiamo Marica e finalmente anche io mi sposo....sono una ragazza solare ed energica ma anche molto molto ansiosa perciò spero che vada tutto per il meglio!!! :) :)
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3482 giorni fa
3482 giorni fa
3482 giorni fa
3482 giorni fa
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennyfer
3499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consi
3516 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho partecipato al post di Consi
3516 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3555 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3555 giorni faRagazze ho acquistato le mie scarpe sposa blu premetto che molto probabilmente per la chiesa opterò per un paio bianco ma non volevo rinunciare a quelle blu elettrico visto che il mio matrimonio sarà bianco e blu....che ne pensate??
Ho partecipato al post di Maria Teresa
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM