Taranto, Taranto · Da Maggio 2015
Ciaooo...mi chiamo Marica e finalmente anche io mi sposo....sono una ragazza solare ed energica ma anche molto molto ansiosa perciò spero che vada tutto... Visualizza altro
Ciaooo...mi chiamo Marica e finalmente anche io mi sposo....sono una ragazza solare ed energica ma anche molto molto ansiosa perciò spero che vada tutto per il meglio!!! :) :)
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Consi
3516 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3554 giorni fa
Ragazze ho acquistato le mie scarpe sposa blu premetto che molto probabilmente per la chiesa opterò per un paio bianco ma non volevo rinunciare a quelle blu elettrico visto che il mio matrimonio sarà bianco e blu....che ne pensate?? ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3608 giorni fa
Siiii sono felice come una pazza oggi..Finalmente il contatore segna -365!!! Non vedevo l'ora!Leggere quel numero è bellissimo.Certo manca un anno ma vuoi mettere ora dire "-11 mesi, -10 mesi...." volerà!!!!!Evvivaaaaaaaaa.
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3649 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3668 giorni fa
mi piace tantissimo il mosaico... ma anche la mattonella abbastanza scura..... mi fate vedere i vostri così da farci un idea?
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3672 giorni fa
Buongiorno sposine... oltre che alle prese con l'organizzazione del matrimonio stiamo andando avanti con i lavori per il nostro nido... ora ho in grande dilemma... non idee per i bagni..se avete foto e vi va dj condividerle mi fareste vedere i...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3675 giorni fa
Ciao! Dubbio amletico: cosa mi consigliate per la parete tra il top e i pensili? Noi non vorremmo mettere piastrelle o alzatine, ma mettere una pittura. Voi cosa avete scelto per la vostra cucina? Come vi trovate? Le pitture "sopportano" bene gli...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3679 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!È emozionante poter condividere con voi il progetto della nostra cucina scavolini scenery. Cosa ne.pensate? Non vedo lora di vederla montata bella come la abbiamo sempre sognata!! Fate vedere le vostre fotooooo :-)
Ho caricato una foto nel post di Marica
3696 giorni fa
Ciao Sposine ho bisogno del vostro aiuto!!! Sono indecisa sulla cucina...secondo voi una cucina stosa modello maxim di circa 9 metri (la nostra cucina è molto grande infatti ci sarà anche una piccola parete attrezzata fatta con i mobili della cucina...
Fotografi garanzie ANFM