Taranto, Taranto · Da Maggio 2015
Ciaooo...mi chiamo Marica e finalmente anche io mi sposo....sono una ragazza solare ed energica ma anche molto molto ansiosa perciò spero che vada tutto... Visualizza altro
Ciaooo...mi chiamo Marica e finalmente anche io mi sposo....sono una ragazza solare ed energica ma anche molto molto ansiosa perciò spero che vada tutto per il meglio!!! :) :)
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ci sposiamo il 22 settembre.... è troppo presto per andare con il foglio che ci ha rilasciato il prete a prenotare la data per la promessa?

Ragazze in quante siamo che convoleranno a nozze in questa data? Io mi sposero' il 2-6-17 con antonio.

Ciao a tutte ragazze...abbiamo deciso di confezionare le bomboniere da soli ma non riusciamo a trovare le scatole adatte...avete qualche sito da consigliarmi che sia affidabile? Grazie a chi mi...

Buongiorno.. oggi il countdown segna -603 giorni.. e pensare che ho iniziato che erano più di 800! Come passa il tempo!! A voi quanti giorni mancano e quanti come me? Sono già emozionata

Ciao ragazze. Noi abbiamo scelto il blu e bianco. Ci piace molto l'accostamento: blu profondo, elegante e raffinato e il bianco candido. E voi?

Quale sarà il vostro scollo? Quale vi piacerebbe???

Finalmente la nostra data si sta avvicinando...non vedo l'ora!!!

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Ragazze voi indosserete l'orologio durante le nozze?
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura...

Ragazze ho acquistato le mie scarpe sposa blu premetto che molto probabilmente per la chiesa opterò per un paio bianco ma non volevo rinunciare a quelle blu elettrico visto che il mio matrimonio sarà...

Salve a tutte,Purtroppo ho scoperto la settimana scorsa in maniera del tutto casuale che la sala ricevimenti che avevo prenotato a novembre scorso è fallita.. Fortuna che l'ho scoperto relativamente...

Buongiorno ho un dubbio per la chiesa... La sposa e quindi i suoi invitati da che lato si devono disporre guardando dall'entrata della chiesa? Non ci avevo pensato ma un articolo mi ha fatto venire il...

Ciao a tutti! Sto avendo grandi problemi con la data del matrimonio!!! Avrei voluto sposarmi sabato 9/9/17... Ma i ristoranti che ho scelto sono tutti occupati il sabato ....Diciamo che stavamo...

Eh sì care sposine, da oggi l'attesa ha un nuovo significato: manca un anno!!! D'ora in poi sarà sempre più vicino. Chi come noi si sposa in questo giorno???? Spose e sposi del 2 GIUGNO 2017 fatevi...

Siiii sono felice come una pazza oggi..Finalmente il contatore segna -365!!! Non vedevo l'ora!Leggere quel numero è bellissimo.Certo manca un anno ma vuoi mettere ora dire "-11 mesi, -10 mesi...."...

Ciao ragazzeeeeee!fra venti giorni esatti io e il mio fm festeggiamo il nostro 16°anno di fidanzamento!!!!!!E voi?Da qnt dura la vostra storia d'amore?

Eh si... Sembrava non arrivasse mai e invece eccomi... Ora finalmente andrò a dormire ma alle 5.30 in piedi.. Sono felice finalmente dopo 2 anni che aspettiamo domani ci diremo i nostri si per sempre ...
Da quanto tempo conoscete fm?? convivete??