Taranto, Taranto · Da Maggio 2015
Ciaooo...mi chiamo Marica e finalmente anche io mi sposo....sono una ragazza solare ed energica ma anche molto molto ansiosa perciò spero che vada tutto... Visualizza altro
Ciaooo...mi chiamo Marica e finalmente anche io mi sposo....sono una ragazza solare ed energica ma anche molto molto ansiosa perciò spero che vada tutto per il meglio!!! :) :)
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto....qualcuna ha esperienza con i mobili di nuovarredo? Abbiamo intenzione di acquistare li il tavolo con le sedie, i divani e la camera da letto!! C'è un buon...

Ciao sposini...ci sposiamo lo stesso giorno : di dove siete? A che punto siete con i preparativi?

Finalmente la nostra data si sta avvicinando...non vedo l'ora!!!

Ciao a tutte ragazze...abbiamo deciso di confezionare le bomboniere da soli ma non riusciamo a trovare le scatole adatte...avete qualche sito da consigliarmi che sia affidabile? Grazie a chi mi...

Ragazze ho acquistato le mie scarpe sposa blu premetto che molto probabilmente per la chiesa opterò per un paio bianco ma non volevo rinunciare a quelle blu elettrico visto che il mio matrimonio sarà...

Buongiorno Sposine, premesso che ho sempre pensato che le nostre fedi sarebbero state quelle classiche in oro giallo....però guardando un po sul web mi sono innamorata dell'oro rosa Voi cosa ne...

Buongiorno Sposine...voi come reagireste se vi dicessero che una vostra cugina si sposa una settimana dopo di voi anche se sapeva la data del vostro matrimonio? Considerando che ci sono parenti in...

Ciao Sposine ma succede solo a me di aver paura che qualcosa vada storto, di non riuscire a sposarmi, che ci sia qualche imprevisto??? Manca più di un anno al mio matrimonio e stiamo facendo tutto con...

Ciao Sposine ho bisogno del vostro aiuto!!! Sono indecisa sulla cucina...secondo voi una cucina stosa modello maxim di circa 9 metri (la nostra cucina è molto grande infatti ci sarà anche una piccola...

Ciao ragazze...chi come me si sposa nel 2017?? Cosa avete prenotato? Idee sul matrimonio? Scambiamoci consigli!!!

Ciao ragazze...prima di leggere qualche Topic qui su matrimonio.com non avevo proprio pensato ai segnaposti!!! Voi li avete fatti? Qualche idea economica??