Como, Como · Da Maggio 2015
Un'eterna sognatrice...
- Super Sposa
- 3.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3805 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3813 giorni fa
ciao ragazze! che scarpe avete preso per il vostro grande giorno??? il mio fm è un pò più bassino di me, oltre a suggerirgli un paio di scarpe con rialzo interno a lui, cosa avete scelto? scarpe basse per non farlo sfigurare o al diavolo tutto e...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3815 giorni fa
ragazze chi di voi sceglierà questa stilista per il proprio abito? Io ne ho provati certi meravigliosi...che ne pensate voi?
Ho caricato una foto nel post di Lian
3815 giorni fa
Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto perché mi sono innamorata di queste scarpe, ma ho gia scoperto che non ci sono rivenditori in italia, tranne uno in Sicilia, ora vi chiedo, comoscete marche simuli?Vi ho messo la foto anche dell'abito, pensate ci...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
3824 giorni fa
Ragazze sono curiosa mi fate vedere le vostre scarpe!?mi sposerò ad aprile e davvero non so come prenderle, aperte o chiuse!?
Ho caricato una foto nel post di Myssy
3824 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata o è stata come invitata a villa Lorenzo a Capriano di Briosco? Io l'ho vista e me ne sono innamorata la trovo perfetta per il nostro giorno però vorrei un vostro parere
Ho caricato una foto nel post di Myssy
3826 giorni fa
Ciao ragazze, ho trovato questa foto di confettata con le scatole e nastri e me ne sono innamorata, cosa ne pensate? L'alternativa sono caso in vetro con nastri nei colori del matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3833 giorni fa
Ciao Ragazze, sapreste consigliarmi per il regalo ai testimoni? 2 femmine e 2 maschi! Mi piacerebbe farlo uguale per le ragazze è uguale ai ragazzi....
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3833 giorni fa
Per favore avete idee su come possa essere un bouquet di iris blu? L`iris blu è il tema del nostro matrimonio poiché è l`anagramma dei nostri nomi e cognomi... avevo pensato ad iris blu e rose bianche... avete idee per la composizione??? Sono...
Ho caricato una foto nel post di A & G
3835 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3835 giorni fa
Ciao ragazze!Vorrei sapere chi come me non indosserà scarpe col tacco ma ha pensato a delle alternative.Io onestamente non vorrei una scarpa raso terra, anche perché dopo tante ore stanca molto il piede e il polpaccio, ma di scarpe con tacchi bassi...
Fotografi garanzie ANFM