Como, Como · Da Maggio 2015
Un'eterna sognatrice...
- Super Sposa
- 3.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3150 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3587 giorni fa
Mi aiutate a scegliere la torta? Votate una di queste tre ed eventualmente.. postatemi quella che avete scelto. Grazie a tutte!! Torta 3 Torta 2 Torta 1
Ho caricato una foto nel post di Sara
3590 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3732 giorni fa
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso indimenticabile...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3732 giorni fa
Ragazze ma voi hai testimoni cosa relegate io non ho proprio idea mi sembra qualsiasi cosa troppo poco!?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3733 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo a luglio questo luglio! Son in panico farò i porta confetti ma non volevo o meglio non so se fare la bomboniera! Odio spendere soldi per qualcosa di inutile, consigli?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3733 giorni fa
Ciao ragazze!ho bisogno di un consiglio!la mia testimone vuole comprare x la sua bimba piccola nonché ke damigella l'abito su qst sito,ma arrivano come foto???
Ho caricato una foto nel post di Corinna
3743 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Ci sono davvero tanti stili di centrotavola, dai più classici ai più fantasiosi, anche seguendo il tema e il colore del proprio matrimonio, rimane uno degli elementi su cui ci si può più sbizzarrire! E voi, che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3746 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3749 giorni fa
Ragazze a chi piace l idea dell arco con i fiori in chiesa e a chi no ?!...o avete altre alternative? ...
Ho caricato una foto nel post di Myssy
3790 giorni fa
Ciao ragazze, oggi finalmente è arrivato un campione delle partecipazioni che ho scelto ma ancora non ho ordinato, il nastro sarà cipria, come vi sembrano? Sincere!?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3803 giorni fa
Aiuto ragazze...allora vi spiego, noi (fortunatamente) conosciamo una signora che x passione fa addobbi floreali, è molto brava e tutte le settimane li fa proprio per la chiesa dove sposo io, quindi la conosce molto bene...bhe detto questo ci fa il...
Ho caricato una foto nel post di Pamela&andrea
3803 giorni fa
Ciao! Sono Pamela e sono di Verona! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 10/09/2016, ho scelto alcune amiche per farmi da damigelle e sono quindi in cerca degli abiti per loro che devono essere tutti dello stesso colore (glicine). Qualcuna di voi sa...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3803 giorni fa
Ciao ragazze mi sono innamorata di questo abitino per la mia nipotina nonché damigella. Però ho un po paura a prenderlo perché comunque costa un po... Qualcuno voi ha acquistato i vestiti su questo sito? Come sono?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3803 giorni fa
Ciao sposine! Io mi sposo sul mare...e stavo pensando al colore! Mi piace tanto il tiffany ma si vede ovunque e vorrei avere un'alternativa. Voi che dite? Con il mare che colore potrei abbinare?
Fotografi garanzie ANFM