Como, Como · Da Maggio 2015
Un'eterna sognatrice...
- Super Sposa
- 3.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2195 giorni faCiao sposine, vorrei chiedervi un parere, dovevamo sposarci il 27 giugno ma abbiamo deciso di rimandare di un anno, ero stata contattata dalla location più di un mese fa per una data alternativa e mi era stato detto che per il 2021 sarebbe stato...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao sposine, ci sposeremo tutte lo stesso giorno!! Tanti auguri a tutte???
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazze, oggi finalmente è arrivato un campione delle partecipazioni che ho scelto ma ancora non ho ordinato, il nastro sarà cipria, come vi sembrano? Sincere!?
Ho creato un post
3814 giorni faCiao a tutte, l'anello di fidanzamento si tiene o si toglie? O si mette sulla mano destra? Io vorrei tenerlo, in alternativa ho pensato di metterlo su una catenina molto sottile e tenerlo sul cuore anche dentro il vestito! Mi consigliate per favore?...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è sposata o è stata come invitata a villa Lorenzo a Capriano di Briosco? Io l'ho vista e me ne sono innamorata la trovo perfetta per il nostro giorno però vorrei un vostro parere
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze, ho trovato questa foto di confettata con le scatole e nastri e me ne sono innamorata, cosa ne pensate? L'alternativa sono caso in vetro con nastri nei colori del matrimonio.
Fotografi garanzie ANFM