Roma, Roma · Da Maggio 2015
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in... Visualizza altro
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in Montorio al Gianicolo a Roma... Posso dire che ci Sposiamo!!!
- Super Sposo
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimma
3593 giorni fa
Finalmente il mio cake topper ci ho messo una vita poi ho scelto questo che mi sembrava simpatico! E poi le fedi sono il punto di partenza della nostra vita insieme la nostra base! Ho chiesto di modificare fiori e papillon arancio ma era venuta una...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3593 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha acquistato il cake topper dal sito abrakadabra? Conosce la signora Liliana? Vorrei capire se è affidabile oppure no . Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Rita
3593 giorni fa
Ciao ragazze, a -22 giorni dalle nozze mi sono finalmente arrivate le scarpe ed ho ultimato i libretti messa che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3593 giorni fa
Buongiorno Sposine,Questo è il mio primo topic che pubblico, visto che le mie nozze sono ancora un po' lontane (Giugno 2018),pero stavo iniziando a guardare qualcosina su internet.Volevo un vostro parere, cosa ne pensate del lancio delle lanterne...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3594 giorni fa
Ciao a tutte, in molti mi consigliano di non mettere il segnaposto: intendo un oggetto simbolico con i ringraziamenti...... non proprio un segnaposto con i nomi. Voi come la pensate? Qualcuno ha anche qualcosa da suggerirmi? Ciao e auguri a tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3594 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3594 giorni fa
...stamattina vi faccio tutte le domande possibili ed immaginabili perchè ho poco tempo per l'organizzazione e se in più devo inventare...non ce la farò mai...quindi chiedo a voi... FUORI DALLA CHIESA: va bhe ci sono i classici conetti e poi?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3595 giorni fa
Ragazze ma che confusione questo libretto! Hpoletto che la domenica devo rispettare determinate letture previste per quel giorno... chi mi può aiutare? Mi sposo Domenica 28/08 a Sartirana fra. di Merate (LC)
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3595 giorni fa
Tornati il giorno dopo dalla villa... I nostri magnifici splendenti favolosi amici ci hanno fatto questa sorpresina... È stato faticoso avendo dormito solo 4 ore, ma allo stesso momento simpatico... Ringrazio ancora gli amici e aspetto che si sposino...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3595 giorni fa
...vabbe che siamo nel cosiddetto "pisciatoio " d'Italia....e cosa vuoi pretendere....ma così non si può!!!!solidarietà alle spose del nord est come...ho deciso che non guarderò più le previsioni
Ho caricato una foto nel post di Marianeve
3595 giorni fa
Ciao ragazze! La mia fiorista mi ha preparato h centro tavola...me ne ha fatti tre diversi ma ho deciso di tenerli tutti diversi così come sono...che ve ne pare? Semplice ed eleganti per un matrimonio estivo!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3596 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3596 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM