Roma, Roma · Da Maggio 2015
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in... Visualizza altro
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in Montorio al Gianicolo a Roma... Posso dire che ci Sposiamo!!!
- Super Sposo
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3575 giorni fa
Ciao a tutti e tutte, Oggi noi festeggiamo il primo mese da sposati, vi assicuro che ancora viviamo la favola, che fantastica giornata, un anno a preparare, con la paura di scordare qualcosa, e invece come ripeto è già passato un mese... Godetevi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3582 giorni fa
Care sposine, continuiamo con il nostro test! l'emozione sarà grandissima nel momento in cui arriverete in chiesa e vedrete il vostro grande amore lì ad aspettarvi! Come lo saluterete? Continuate con l'ultima domanda: Come portare il bouquet da...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3582 giorni fa
Ciao ragazze, siamo arrivate alla domanda n. 16 del test: In chiesa basta il velo o va indossato un coprispalle? *** Continua con la domanda n. 17: Si possono avete più di 2 testimoni a testa?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3585 giorni fa
Aiutooooo Sono super agitata.....spero di trovarlo subito..... Che emozioneeeee.......sto già sudando
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
3586 giorni fa
Buongiorno ragazze.... Voi avete visto l abito del vostro FM? Io no e, continua a prendermi in giro dicendomi mille modelli e colori! Insomma mi sta burlando! Ahahahaha e voi? Sapete com'è?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3587 giorni fa
Continuiamo a sognare! Come deve essere la parte posteriore del vostro abito? Con la schiena scoperta oppure no? Abito con schiena scoperta Abito con schiena non scoperta Continuate con questo topic: Vestito da sposa effetto tatuaggio sì o no? ...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3587 giorni fa
Qualcuno sa consigliarmi dove trovare cake topper personalizzati!? Ho cercato un po su internet ma alcuni sparavano cifre paurose.. Se ci fosse qualcuno in zona Emilia Romagna ancora meglio?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3588 giorni fa
Ho appena dato un'occhiata al meteo del 3 settembre ...mettono pioggia e 21 gradi .... posso piangere sin da ora?
Ho caricato una foto nel post di Sere
3588 giorni fa
Sono curiosissima di vedere l abito del mio FM. Chi di voi, come me, lo vedrà soltanto il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3589 giorni fa
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per amore?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3590 giorni fa
Ciao a tutte voi sposine, mi sapreste dire quanto spendete per il noleggio di una macchina?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3590 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a Gennaio e sono già in ansia. Stavo valutando se realizzare o meno il libretto per la cerimonia religiosa e credo proprio che lo farò. C'è qualcuna tra voi ragazze che mi può dare qualche dritta su come realizzarlo? Ho provato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3590 giorni fa
Ciao cari/e Ho passato il pomeriggio a decidere le canzoni per il ricevimento perché devo mandare la lista al nostro djVi dico : Entrata damigella : Mi mi mi - serebro Che lei adora La damigella è' nostra figlia di quasi tre anni Entrata sposi :...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3591 giorni fa
Sposine! Mancano alcuni dettagli ed aggiustamenti tipo il + tra le letterine ed il coperchietto va tolto ma...sta venendo bene?Per il mio matrimonio country chic!!!
Fotografi garanzie ANFM