Roma, Roma · Da Maggio 2015
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in... Visualizza altro
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in Montorio al Gianicolo a Roma... Posso dire che ci Sposiamo!!!
- Super Sposo
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Pura casualità... conoscendo bene Roma, e dopo una ricerca ben accurata su internet, ho fatto una lista di 3 chiese e 3 ville per il ricevimento, tutto questo per non girare mesi e mesi. (Quello che consiglio come prima cosa, è scegliere la chiesa e poi il resto) Una volta scelta la chiesa, non avendo una preferenza sulla data, era disponibile il 3 giugno 2016, Presa! L' altra sera, rivedendo un po' di cose, ho tirato fuori dalla cartellina le 2 liste, quella delle chiese e l' altra delle ville, indovinate un po' cosa abbiamo scelto??? La chiesa n 3 e la villa n 3 e noi ci sposeremo il 3!!! Eravamo partiti che il giorno non aveva un significato specifico e invece...
Fotografi garanzie ANFM