Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3725 giorni faPer la gioia di chi si sposa all'aperto!!
Ho creato un post
3725 giorni faSposine questo è il ristorante che ho scelto per il nostro matrimonio... Che dite? È stupendo ed ha una vista panoramica mozzafiato!
Ho creato un post
3725 giorni faIl mio tema sarà natalizio con colori blu bianco e argento e avevo pensato a questo boquet! Con qualche piccola modifica.. ?
Ho creato un post
3726 giorni faRagazze io per il mio matrimonio ho pensato ad una acconciatura sciolta e semplice.. Vi proponi queste.. Vi piacciono? Quale preferite?
Ho creato un post
3743 giorni faBuongiorno ragazze.. io mi sposo a dicembre e sicuramente il tema sara' natalizio con addobbi blu e argento.. ma volevo sapere da voi se in alternativa avete in mente qualche altro tema e colore per questo periodo che si abbina al periodo.. sono...
Ho creato un post
3749 giorni faVolevo sapere piu o meno quanto si spende per l acconciatura da sposa e per il trucco! piu o meno quanto avete speso rispettivamente?
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze ma quanto tempo prima si vanno a scegliere le fedi??
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze voi che dite..? io farò sicuramente l'ANGOLO KINDER.. semplice e sfizioso.. (sicuramente i bimbi saranno molto contenti.. ma anche i grandi!! ahahah) ee il mio fidanzato voleva fare un angolo cubano.. in realtà mi piacerebbe fare anche un...
Ho creato un post
3752 giorni faSembra ieri.. Sono partita da +400.. E ora so o a -299! ?????
Ho creato un post
3773 giorni faCiao a tutte sposine.. volevo chiedervi aiuto! mi sapete indicare una location per la promessa di matrimonio in provincia di caserta? dove i menu' non sono sproporzionati di prezzo e si mangia bene?? grazie in anticipo
Ho creato un post
3834 giorni faRagazze io e il mio fm abbiamo deciso che in viaggio di nozze andremo in qualche isola dell oceano indiano.. Siamo indecidi tra maldive, seychelles, mauritius.. Ma soprattutto... Cosa abbiniamo a questo viaggio per non fare solo mare?? ?.....
Ho creato un post
3847 giorni faQuando mi sn iscritta mancavano piu di 450 giorni e adesso 395! Passa il tempo! Chi si sposa a dicembre 2016? Noi non vediamo l'ora!! :
Ho creato un post
3861 giorni faCiao! ti sposi il mio stesso giorno!! hai iniziato già ad organizzare qualcosa? se si a che punto sei?? io sono totalmente disorientata sui preparativi.. vorrei iniziare ma ho paura che sia presto!! che location hai scelto?
Ho creato un post
3875 giorni faA me piacerebbe moto maldive.. Ma i prezzi?? E a che altro posto l'abbino?! Oppure avevo pensato cuba ma non se se il periodo è adatto... Aiutooo!! Qualcuno che viaggia tra dicembre e gennaio??
Ho creato un post
3900 giorni faMi sposo in dicembre e non ho proprio idea dei nomi da dare ai tavoli!! ho scelto il tema blu e argento visto che siamo in tema natalizio.. Avevo pensato come segnaposto dei fiocchi di neve .. Bellissimi! ??
Fotografi garanzie ANFM