Cardito, Napoli · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice, ho 24 anni e cerco sempre di prendere la vita con un sorriso. I problemi e le difficoltà sono tanti ma sono convinta che il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 24 anni e cerco sempre di prendere la vita con un sorriso. I problemi e le difficoltà sono tanti ma sono convinta che il modo di affrontarli ti può rendere le cose un po più facili. Sono felice perché sto per sposare l'unico, grande e vero Amore della mia vita. Non sarei la persona che sono senza di lui e solo a lui regalerò la mia vita...
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3936 giorni faBuongiorno future sposine... volevo info per quanto riguarda la promessa di matrimonio che farò con molta probabilità tra marzo e aprile e volevo fare sia il rito che la festa nella stessa location... sono di napoli mi sapete dire dove lo fanno e se...
Ho creato un post
3948 giorni faSalve ragazze... oggi per la prima volta sono entrata su un sito che ha molte cose carine per gli addobbi, i segnaposti, i photobook... il sito è light in the box e poi e-speciale... chi di voi ha acquistato da internet e se sapete consigliarmi altri...
Ho creato un post
3962 giorni faSalve a tutti... mi sposo a giugno 2016 e stavo vedremo già per gli addobbi... siccome non amo un colore in particolare volevo fare tutti gli addobbi con la rosa arcobaleno... Qualcuna di voi l'ha fatta o vista? Sapete i prezzi... grazie mille
Fotografi garanzie ANFM