Cardito, Napoli · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice, ho 24 anni e cerco sempre di prendere la vita con un sorriso. I problemi e le difficoltà sono tanti ma sono convinta che il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 24 anni e cerco sempre di prendere la vita con un sorriso. I problemi e le difficoltà sono tanti ma sono convinta che il modo di affrontarli ti può rendere le cose un po più facili. Sono felice perché sto per sposare l'unico, grande e vero Amore della mia vita. Non sarei la persona che sono senza di lui e solo a lui regalerò la mia vita...
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3581 giorni fa
Ragazze il 9 giugno finalmente dopo 10 anni di fidanzamento siamo diventati marito e moglie. Il tempo non era dei migliori ma siamo riusciti a fare tutto... è stata una giornata fantastica e auguro a tutte di vivere queste emozioni perché non si...
3619 giorni fa
Ragazze a -7 ecco i miei libretti... erano semplici e li ho decorati io. vi piacciono?
3815 giorni fa
3827 giorni fa
3839 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere l'abito che ho pensato di far indossare alla mia piccola damigella... è magrolina quindi ci vuole qualcosa x riempirla un pochino... da premettere che noj so se il corpetto voglio farglielo rimanere cosi perche il vestito...
3841 giorni fa
Buon pomeriggio sposineeeee stamattina hanno finito di montare le porte... io le trovo bellissime.... voi che ne pensate... un bacio a tt
3843 giorni fa
3843 giorni fa
3895 giorni fa
Ragazze questa è la mia cucina arriverà a settembre... non vedo l'ora di vederla montata...
3895 giorni fa
Salve ragazze... ho scelto la camera da letto ma sono molto indecisa per la carta da parati. Vorrei fare la parete dietro letto diversa alle altre pareti, mi date un consiglio o postate qualche foto... il letto è questo però la testata è color...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3940 giorni fa
Ciao sposine...vedo ke l arredamento delle vostre case è la maggior parte moderno...è molto bellooo ma io amo il classico ...chiaro però tipo panna e oro..kmq km avete arredato la vostra casa classica..?mandate qualke foto se vi Và. ....bACIONII
Fotografi garanzie ANFM