Cardito, Napoli · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice, ho 24 anni e cerco sempre di prendere la vita con un sorriso. I problemi e le difficoltà sono tanti ma sono convinta che il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 24 anni e cerco sempre di prendere la vita con un sorriso. I problemi e le difficoltà sono tanti ma sono convinta che il modo di affrontarli ti può rendere le cose un po più facili. Sono felice perché sto per sposare l'unico, grande e vero Amore della mia vita. Non sarei la persona che sono senza di lui e solo a lui regalerò la mia vita...
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faRagazze il 9 giugno finalmente dopo 10 anni di fidanzamento siamo diventati marito e moglie. Il tempo non era dei migliori ma siamo riusciti a fare tutto... è stata una giornata fantastica e auguro a tutte di vivere queste emozioni perché non si...
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze sarà l'ansia o noj so che ma non riesco a dormire... chi come me?
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze a -7 ecco i miei libretti... erano semplici e li ho decorati io. vi piacciono?
Ho creato un post
3839 giorni faRagazze volevo farvi vedere l'abito che ho pensato di far indossare alla mia piccola damigella... è magrolina quindi ci vuole qualcosa x riempirla un pochino... da premettere che noj so se il corpetto voglio farglielo rimanere cosi perche il vestito...
Ho creato un post
3841 giorni faBuon pomeriggio sposineeeee stamattina hanno finito di montare le porte... io le trovo bellissime.... voi che ne pensate... un bacio a tt
Ho creato un post
3842 giorni faSalve ragazze non so se sono l'unica, noi inizieremo a vivere insieme da dopo il matrimonio quindi mi devo accontentare x il momento. Ma credetemi le serate fuori a cena, le uscite e tt il resto sono belle, ma rimanere io e lui sul divano, ridere per...
Ho creato un post
3843 giorni faPrima prova che ne pensate...
Ho creato un post
3846 giorni faRagazze vorrei un consiglio da voi. Ho scelto 2 bimbi per fare paggetto e damina per il mio matrimonio, però vorrei far partecipare amche il mio unico fratello com la fidanzata e la sua unica sorella con il fidanzato. Avevo pensato di fargli fare i...
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze ho scelto i colori per i fiori.. blu e fuxia... vi piace come colori
Ho creato un post
3869 giorni faRagazze sono quasi a -8 mesi e stanno inziato gli incubi... stanotte ho sognato che era il giorni del matrimonio la parrucchiera non arrivava, la truccatrice si era dimenticata di venire e nel frattempo era arrivato solo il fioraio... ij tutto questo...
Ho creato un post
3870 giorni faRagazze ho scelto il colori dell'allestimento... blu giallo e bianco con il tappeto e l'organza Tiffany... cosa ne pensate... e se qualcuna di voi ha scelto questi colori...
Ho creato un post
3895 giorni faRagazze questa è la mia cucina arriverà a settembre... non vedo l'ora di vederla montata...
Ho creato un post
3895 giorni faSalve ragazze... ho scelto la camera da letto ma sono molto indecisa per la carta da parati. Vorrei fare la parete dietro letto diversa alle altre pareti, mi date un consiglio o postate qualche foto... il letto è questo però la testata è color...
Ho creato un post
3924 giorni faVolevo scegliere come tema l'arcobaleno... fiori rosa arcobaleno, tavoli con i nomi dei colori e i rispettivi significati... le sedie decorate con il tulle colorato.... come vi sembra? Qualcuna di voi già ha fatto questo tema? Se si consigli e foto....
Ho creato un post
3927 giorni faSalve ragazze mi piaceva molto l'idea dei fazzoletti tempo personalizzati ma non so come inserirli nel matrimonio... cerco un vostro aiuto... baciiiiiiiu
Ho creato un post
3936 giorni faRagazze volevo sapere per quanto riguarda l'allestimento della "scena" per divertirsi con queste foto a chi tocca: alla location o a me?
Fotografi garanzie ANFM