Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2023
- Sposo Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
971 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
971 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
971 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Ho ottenuto una medaglia!
971 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
971 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
Ho partecipato al sondaggio di Sara
971 giorni fa
971 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho ottenuto una medaglia!
973 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
974 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
976 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
976 giorni fa
976 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
976 giorni faViaggio di nozze in Messico rischio alghe?
976 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
976 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
Ho partecipato al post di Veronica
976 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM