Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2023
- Sposo Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
563 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
Ho creato un post
651 giorni faSalve a tutti, volevo chiedere, oltre alla musica con live e dj che altri tipi di intrattenimento avete scelto per i vostri invitati? Grazie in anticipo ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
928 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
932 giorni fa
936 giorni fa
937 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho creato un post
937 giorni faRagazzi chi ha scelto verde salvia o verde oliva come colore del tema? Io mi sposo in autunno e mi piacerebbe tanto, cosi come mi piacerebbe azzurro polvere o altri colori autunnali…come si sceglie? 😂😂😂
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
947 giorni fa
947 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
948 giorni faSpose mi date qualche idea carina per i nomi dei tavoli? Avevo pensato ai cantanti e come segnaposti il ritornello di una canzone del cantante. Datemi idee originali 😍
Ho creato un post
948 giorni faBuongiorno spose, secondo voi vale la pena noleggiare un auto per il giorno del matrimonio? A me piacerebbe che guidasse un amico e non il classico autista. Che colore avete l’avete scelta? Abbracci a tutti
971 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
Ho partecipato al sondaggio di Maria
971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM