Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3686 giorni faCiao. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze voi avete comprato tutto il necessario per la cucina dello stesso colore o di più colori? Ho visto tante cose belle a Kasanova anche scontate ma non so di che colore prendere. Mi fate vedere I vostri. Grazie
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze ho fatto la prova trucco. Quale vi piace di più?
Ho creato un post
3689 giorni faScusate mi spiegate concretamente in cosa consiste la provo trucco e parrucco. I capelli vengono lavati e trattati, o è una semplice bozza dell eventuale acconciatura? Lo stesso x il trucco. Verranno fatti tutti i passaggi ?
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze chi mi da un idea. Ho scelto come bomboniera un portatovaglioli ed ora mi è venuto in mente di collegarlo al tema: Dolci. Mi date idee sui tavoli? Non farò i segnaposto. X ché ognuno si scelga il posto a sedere. Ma se il ristorante mi...
Ho creato un post
3702 giorni faEcco arredata la mia camera da letto. Mancano lampadario e tende ed è al completo. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze ciao, mi fate vedere I vostri lampadari cucina e camera da letto. Ho bisogno di idee. Grazie
Ho creato un post
3709 giorni faRagazze buongiorno, Oggi a meno 116 sono andata nel mio atelier per l abito da sposa. Ho portato l'abito da sposa di mia madre regalatogli dal mio papà, è un modello redingote. Modificherà solo il corpetto per renderlo un po più elaborato. Ho la...
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze voi che auto avete scelto? Fosse per me andrebbe bene l auto del mio ragazzo ma, lui si è fissato a prenotare una. Io eviterei volentieri qst spesa ma agli uomini quando parlano di auto non capiscono più nulla.
Ho creato un post
3711 giorni faCiao, per chi nn ha il papà pensate di far qualcosa rivolto a lui? Non necessariamente davanti a tutti gli invitati...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao. Adoro questa app per mille motivi ma ultimamente mi fa passare la voglia di entrarci perché perde sempre la connessione. Premetto che uso una connessione internet ottima con il segnale al 90%. Mi potete aiutare. Grazie
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze, finalmente abbiamo bloccato le bomboniere a meno 119 giorni..... non ci posso credere.Urrá
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze ciao, mi fate vedere i vostri appendiabiti? Per arredamento moderno. Grazie
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze voi che avete messo vicino al portone cm entratina? Io nn riesco a trovare nulla
Ho creato un post
3721 giorni faOggi giornata piena. Sono arrivati parate soggiorno e camera matrimoniale. Anche se c è stato un imprevisto per cui non hanno potuto montare l armadio ( dalla fabbrica hanno dimenticato dei pezzi) sono contenta che la nostra piccola casetta si stia...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze mi fare vedere i vostri lampadari. Sn alla loro ricerca per La mia casetta e mi vertono idee. Ho arredamento moderno. Grazie
Fotografi garanzie ANFM