Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3702 giorni fa
Ecco arredata la mia camera da letto. Mancano lampadario e tende ed è al completo. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3705 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Ho caricato una foto nel post di Eva
3705 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto... ho un living con mobili in varie gradazioni di grigio, cucina e tavolo bianchi. La porte sono un grigio scuro... Il pavimento è color sabbia, mi date un consiglio per il colore delle pareti?
3709 giorni fa
Ragazze buongiorno, Oggi a meno 116 sono andata nel mio atelier per l abito da sposa. Ho portato l'abito da sposa di mia madre regalatogli dal mio papà, è un modello redingote. Modificherà solo il corpetto per renderlo un po più elaborato. Ho la...
3711 giorni fa
Ragazze, finalmente abbiamo bloccato le bomboniere a meno 119 giorni..... non ci posso credere.Urrá
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3717 giorni fa
O mio Dio sono due mesi che giro per le bomboniere e non ne trovo una che sia decente utilizzabile ed economica...voi come siete messe??io tra 4mesi mi sposo e sono in ritardo
Ho caricato una foto nel post di Angela
3721 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...qualche giorno fa ,avevo pubblicato un topic su come abbinare le stanze..a me piacciono molto i mobili chiari...il problema è questo...la casa dove andremo in affitto e tutta chiara pareti (li posso anche pitturare )porte e...
3721 giorni fa
Oggi giornata piena. Sono arrivati parate soggiorno e camera matrimoniale. Anche se c è stato un imprevisto per cui non hanno potuto montare l armadio ( dalla fabbrica hanno dimenticato dei pezzi) sono contenta che la nostra piccola casetta si stia...
3724 giorni fa
3726 giorni fa
Ciao a tutti, Volevo condividere cn voi la nostra casetta. Mancano solo i mobili.....
3742 giorni fa
Ciao a tutti. Ho visto questa bomboniera, qualcuno mi sa dire di che marca è? Vi piacerebbe riceverla?
3801 giorni fa
Ciao a tutti,Finalmente hanno messo il pavimento, vi piace? Finalmente si comincia a vedere il nostro nido
3847 giorni fa
3906 giorni fa
Salve, oggi il mio ragazzo mi ha postato foto conto alla rovescia. Ho notato che non corrisponde al mio. Lui fa 319 giorni ed io 318. Come mai
3920 giorni fa
Ciao, Durante le commissioni di oggi, sono passata in chiesa e mi ha colpito questo bouquet che era accanto alla statua della Madonna. Ho pensato di provare a farlo e poi portarlo il giorno dopo al mio papa . Lo farò bianco e tiffany
3953 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM