Scandicci, Firenze ยท Da Maggio 2015
Follemente innamorata della vita e della mia famiglia! ๐จโ๐ฉโ๐งโ๐ฆ โค๏ธ
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine giร sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1759 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1759 giorni faIn che stagione dellโanno vi sposerete ?
1759 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1759 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). ๐ถ Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
1782 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa รจ molta,quindi stavo valutando lโidea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di piรน alla bella stagione! Cosa fareste...
1788 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1788 giorni faLi ho fatte io come segna posto ๐ค
1788 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
1793 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sรฌ o no?
1880 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1889 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com ๐ Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? โจ Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: angolo bomboniere ยฉ Zagara Wedding e Eventi Continua con ๐ Promosso o bocciato:...
1889 giorni faArriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli ๐ฝ๏ธ La mise en place รจ promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: decorazioni tavolo sposi Continua con ๐ Promosso o...
1889 giorni faUn altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! โ๏ธ Parliamo delle partecipazioni di nozze ๐: รจ una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: mise en place Continua con ๐ Promosso o bocciato: mise en place ...
1889 giorni faProssimo argomento da valutare nelle pagelle di Matrimonio.com: cake topper ๐ Lo vorreste sulla vostra torta nuziale? Promosso o bocciato? โจ Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: partecipazioni Continua con ๐ Promosso o bocciato:...
1889 giorni faSesta domanda della nostra pagella! Alcuni l'adorano, altri la trovano dรฉmodรฉ ๐ La foto delle fedi nuziali รจ promossa o bocciata? Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: cake topper Continua con ๐ Promosso o bocciato: cake topper ...
Fotografi garanzie ANFM