Roma, Roma · Da Maggio 2015
Cosa posso dirvi di me? sono una ragazza solare ed esuberante, molto testarda e super precisina (almeno sul matrimonio e nel lavoro); nella vita sto... Visualizza altro
Cosa posso dirvi di me? sono una ragazza solare ed esuberante, molto testarda e super precisina (almeno sul matrimonio e nel lavoro); nella vita sto finendo l'ultimo anno di università e lavoro con il mio fidanzato. Ah e ovviamente....non vedo l'ora di sposarmi!!!!
- Super Sposa
- 2.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faEd eccomi qui...a -4 mesi a cominciare la saga della prova unghie!!! Ho seguito il consiglio di eleonora qui sul forum (santo forum!!) e sono andata a farmi le unghie dalla sua nail artist. Le mie unghie sono problematiche...in questi mesi ho provato...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3602 giorni fa
Ciao ragazze, ho sceniche il rito durante la messa ormai è cambiato e bisogna dire la formula: io accolgo te ecc.. ma ho una paura bestiale di inpapinarmi e chiamare fm come mio fratello o sbagliarmi, sono una che si agita parecchio! Volevamo...
Ho partecipato al post di Laura
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3603 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutti!!! Cerco fogli di carta perlata bianco (no avorio) grammatura sopra ai 160gr/mq da acquistare online (o ad un negozio di Roma), che non costino una follia ...la Favini da 250gr costa circa 3.50EUR ogni 10 fogli ed è un po tanto per...
Ho partecipato al post di Laura
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3609 giorni fa