Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
CERCO DI FARE TUTTO ALLA PERFEZIONE...SPERIAMO PIACCIA TUTTO A TUTTI.... :)
- Sposa Precisa
- 1.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3610 giorni faBuon giorno ragazze sapete qlk atelier oltre mimmagio che abbia abito da sposa anche degli anni scorsi a poco prezzo?!.....tipo che non superino i 1000euro?!
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze oggi abbiamo visto la nostra partecipazione pseudo finita..mancano le iniziali in rilievo.....che ne pensate?!io le adoro....
Ho creato un post
3622 giorni faSalve sono di Napoli e da buona napoletana....faccio fede al: non è vero ma ci credo....Qui a Napoli ci sono diversi detti sui mateimoniposa settembrina presto vedovina....e mi sposo a settembreOppurei Venere e di Marte (di martedì e venerdi) non si...
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze sapete qlk a Napoli che vende accessori per capelli e qlk che vende bojutteria bella?!
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze io ho un tenore che canta e suona la organo e un violino...ora non m ero mai preoccupata sulle canzoni che dovessero cantare....voi che avete pensato di fare?!
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze mi date i nomi di bravi pirotecnici?!?!
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze... ho acquistato il mio vestito ma non sono sicura nel senso mi piace, ma ho paura sia troppo semplice e invece di pensare a quanto possa essere bella quel gg la gente pensi che il mio vestito e brutto. Ho paura di non piacere a lui e che...
Ho creato un post
3630 giorni faMancano giusto 4 mesi al matrimonio, e non facciamo altro che litigare anche per le.cose più stupide..... IO ne ho le scatole piene di alcuni comportamenti sia suoi che della famiglia.... voi?!sempre amore e d'accordo?!?!
Ho creato un post
3631 giorni faChe canzone avete scelto per il primo ballo?!in verità non sapevo neanche che se ne dovesse scegliere una... noi abbiamo così tante canzoni che non so quale scegliere
Ho creato un post
3636 giorni faTutte il 20 settembre? Speriamo nel tempo....
Fotografi garanzie ANFM