Acireale, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e dopo aver aspettato le varie procedure da dicembre 2013 è nostra
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3634 giorni faBuon giorno forumine!! Come vi sentite? noi non vediamo l'ora arrivi!! c rimane l ultima prova abiti, scelta messa, fare i segnaposti se abbiamo il tempo, preparare le valige traslocare parte dei miei vestiti e i suoi, qst settimana iniziamo a...
Ho creato un post
3641 giorni facake topper Buon giorno forumine!! ieri io e fm marito abbiamo scelto e acquistato gli sposini della thun x cake topper!! non vediamo l'ora arrivi il nostro giorno!! un abbraccio
Ho creato un post
3645 giorni faBuon giorno forumine!! Come state? Io ancora sono tranquilla, anke xk penso ke stressarsi non fa bene, bisogna essere calmi! Solo che non riesco a trattenere la voglia che arrivi subito quel giorno, xk da tanto tempo lo desidero!! Spero trascorrino...
Ho creato un post
3662 giorni faBuon giorno forumine.. Le nostre bomboniere dovrebbe essere qst!! Dico dovrebbero xk come seconda bomboniere ne avevo scelta un altra sabato scorso ma tornando a casa non m piaceva piu è pensavo a qll ke piaceva a fm!! Premesso ke anke le prime le ha...
Ho creato un post
3662 giorni faBuon giorno forumine.. Finalmente ank a noi sono arrivati anke se incompleti.. Ecco a voi le foto!! :
Ho creato un post
3666 giorni faBuon giorno forumine!! per caso qualcuna di voi ha acquistato le Unoaerre bicolore bianco/giallo divise nella metà centrale con lo strassino? mi fate vedere la Vs foto? GRazie a tutte!!
Ho creato un post
3668 giorni faBuon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho creato un post
3671 giorni faBuon giorno forumine!! Come accennato nel titolo oggi a - 56 m sono alzata con la voglia d indossare l'abito!! Spero passino presto questi ultimi giorni!!
Ho creato un post
3687 giorni faBuona sera forumine!! Volevo chiedervi un consiglio. Da anni avevo scelto vari cose che avrei voluto un giorno al mio matrimonio, tra queste le fedi, ho sempre guardato nei siti ecc le Polello bicolore Bianco/rosa, anke se in gioielleria m hanno...
Ho creato un post
3690 giorni faBuon giorno forumine.. Sabato abbiamo iniziato a girare x le bomboniere ma non ho trovato nulla d particolare!! Sono un po' giu' perchè girando i vari negozi ho notato ke le bomboniere sono sempre quelle !! Ce qualcuna che mi sappia consigliare un...
Ho creato un post
3704 giorni faBuon pomeriggio care forumine, una delle sorprese ke ho pensato x la mia dolce metà è fare un ns poster negli spazi dei cartelloni pubblicitari, mi chiedevo se x caso qualcuna d voi sapesse super giù in che fascia d prezzo siamo.. Ringrazio tutte.. ...
Ho creato un post
3707 giorni faBuon giorno forumine con oggi siamo a -3 mesi!! Voi a ke punto siete?? A noi mancano le fedi e le bomboniere, oltre alle scarpe e calze x me!! Poi a fine mese arriveranno i mobili!!
Ho creato un post
3708 giorni faBuon giornooooo!! Forumine.. Ieri ho comprato sia l intimo x l'abito ke quello x la prima notte.. Qst è il mio!! Il vostro?? Adoro qst colore.. Sarà anke il colore del matrimonio..
Ho creato un post
3714 giorni faBuona giornata forumine.. Da oggi mancano 99 giorni.. : Non vediamo l'ora.. Voi a ke punto state??
Ho creato un post
3729 giorni faBuon giorno forumine.. A ke punto siete? Noi a -114!! Qst sono i ns inviti.. Adesso tutto diventa più reale!! : Ne sono innamorata.. Le ha scelte il mio fm anke xk qnd c sono andata al momento d scegliere m sono bloccata.. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3739 giorni faSalve ragazze, volevo kiedere voi avrete piccoli pagetti?? il mio dilemma e che alcuni dicono che dovrei comprare io gli abiti x i piccoli, altri no! Io penso di non poter comprare anke i loro abiti!! Voi cosa farete?
Fotografi garanzie ANFM