Acireale, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e dopo aver aspettato le varie procedure da dicembre 2013 è nostra
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3106 giorni fa
3108 giorni fa
Ho creato un post
3110 giorni faBuon giorno mamme e future.. una parte di me spera che non abbiate avuto quest esperienza, però sono qui a chiedervi se qualcuna di voi ha effettuato questo test.. io lo farò il 7 novembre poiché a maggio ho interrotto la gravidanza la mia piccola è...
Ho partecipato al post di Vittoria
3110 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Alessandra
3152 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3152 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Candy
3204 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3215 giorni fa
3216 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faCiao forumine.. vorrei sapere chi di voi ha utilizzato la vitamina e.. chiamata anke la vitamina della fertilità..
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3234 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM