Acireale, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e dopo aver aspettato le varie procedure da dicembre 2013 è nostra
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3234 giorni fa
Buona sera ragazze.. purtroppo mi ritrovo al punto d partenza dopo tanta gioia e arrivato il dolore.. ho avuto un raschiamento il 18 maggio a 13+4 dopo aver scoperto che la mia piccola non stava bene a causa di un igroma cistico di 1 cm.. le perdite...
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3335 giorni fa
Stavolta apro io il topic.. auguro a tutte sta benedetta cicogna che possa volare presto da noi.. sosteniamoci!!!
3395 giorni fa
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Noandre
3452 giorni fa
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
3460 giorni fa
Buon giorno future mamme e mamme!! Ieri credo di aver ovulato, ma la sera con mio marito eravamo stanchi quindi niente!! Pensate sia in tempo oggi?? Premetto ke l'ultimo rapporto è stato mercoledi!! Vi allego il grafico!! In becco alla cicogna a tt!!...
3599 giorni fa
Buon giornoooo forumine!! Sono stata assente x via del matrimonio e poi luna d miele.. Ke dirvi giornata bellissima tutto è andato benissimo.. M sembra strano ke siano già passate 2 settimane!! Guardo le foto e non m sembra ankora vero d aver...
3641 giorni fa
cake topper Buon giorno forumine!! ieri io e fm marito abbiamo scelto e acquistato gli sposini della thun x cake topper!! non vediamo l'ora arrivi il nostro giorno!! un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3662 giorni fa
ciao sposine! ieri prima giornata di ricerca delle fedi... Mi è sembrato quasi surreale misurarle! si fa tutto più concreto. Ovviamente le mie preferite le più care... il dilemma è : fedi polello o unoaerre vs fedi senza marchio... che abbiamo...
3662 giorni fa
Buon giorno forumine.. Finalmente ank a noi sono arrivati anke se incompleti.. Ecco a voi le foto!! :
3662 giorni fa
Buon giorno forumine.. Le nostre bomboniere dovrebbe essere qst!! Dico dovrebbero xk come seconda bomboniere ne avevo scelta un altra sabato scorso ma tornando a casa non m piaceva piu è pensavo a qll ke piaceva a fm!! Premesso ke anke le prime le ha...
3708 giorni fa
Buon giornooooo!! Forumine.. Ieri ho comprato sia l intimo x l'abito ke quello x la prima notte.. Qst è il mio!! Il vostro?? Adoro qst colore.. Sarà anke il colore del matrimonio..
3729 giorni fa
Buon giorno forumine.. A ke punto siete? Noi a -114!! Qst sono i ns inviti.. Adesso tutto diventa più reale!! : Ne sono innamorata.. Le ha scelte il mio fm anke xk qnd c sono andata al momento d scegliere m sono bloccata.. Cosa ne pensate? ...
3816 giorni fa
Buona sera ragazze, volevo sapere se qualcuna d voi ha messo queste porte o simili e quanto vi sono costate? Xk ieri noi abbiamo visto un rivenditore e c ha detto 220EUR senza maniglie e 20EUR a porta per il montaggio apertura normale e 30EUR per il...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3914 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM