Acireale, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e dopo aver aspettato le varie procedure da dicembre 2013 è nostra
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3110 giorni faBuon giorno mamme e future.. una parte di me spera che non abbiate avuto quest esperienza, però sono qui a chiedervi se qualcuna di voi ha effettuato questo test.. io lo farò il 7 novembre poiché a maggio ho interrotto la gravidanza la mia piccola è...
Ho creato un post
3216 giorni faCiao forumine.. vorrei sapere chi di voi ha utilizzato la vitamina e.. chiamata anke la vitamina della fertilità..
Ho creato un post
3234 giorni faBuona sera ragazze.. purtroppo mi ritrovo al punto d partenza dopo tanta gioia e arrivato il dolore.. ho avuto un raschiamento il 18 maggio a 13+4 dopo aver scoperto che la mia piccola non stava bene a causa di un igroma cistico di 1 cm.. le perdite...
Ho creato un post
3276 giorni faBuona sera mamme e future.. è parecchio tempo che non scrivo.. riassunto da una settimana sto vivendo un incubo.. il 9 marzo scoprò d essere in attesa e fino a martedi scorso la felicità e stata alle stelle visto ke e arrivata dopo 7 mesi ke la...
Ho creato un post
3372 giorni faBuon giorno a tutte.. ieri dopo la visita la dottoressa c ha detto che io non ho ovulato sono già passati 6 mesi e x escludere anke lui e concentrarci su d me gli ha prescritto l esame al liquido seminale ke farà sabato.. spero ke lui non abbia...
Ho creato un post
3395 giorni faBuona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi...
Ho creato un post
3460 giorni faBuon giorno future mamme e mamme!! Ieri credo di aver ovulato, ma la sera con mio marito eravamo stanchi quindi niente!! Pensate sia in tempo oggi?? Premetto ke l'ultimo rapporto è stato mercoledi!! Vi allego il grafico!! In becco alla cicogna a tt!!...
Ho creato un post
3472 giorni faBuon giorno ragazze.. mamme e future mamme oggi ho bisogno del vostro conforto ? m sento giù xk da un lato sono impaziente d vedere se qst fine settimana o comunque dalla prox riuscirò ad ovulare ? E c speriamo tanto xk vorremmo beccare la cicogna...
Ho creato un post
3491 giorni faSalve a tutte mamme, future e non.. vi scrivo oggi x sapere se qualcuna d voi ha avuto esperienza con il prometrium.. ho l ovaio policistico, carenza d progesterone, devo prenderla dal 18esimo gg x 10 gg x 6 mesi.. voi lo conoscete?? Avete beccato la...
Ho creato un post
3501 giorni faBuon giorno fm e mamme, mercoledì andrò a fare gli esami x il dosaggio ormonale, sapete dirmi le vostre esperienze? dopo quanto è arrivata la cicogna? il mio problema attuale ke conosco è l'ovaio micropolicistico, 2 settimane fa trovando del muco...
Ho creato un post
3505 giorni faSalve ragazze, ho bisogno d uno sfogo.. vi spiego dall inizio.. 8 anni fa il mio ciclo inizia ad essere irregolare saltando almeno un mese ogni anno, e fin qui sembra normale. Fine 2012 invece d saltare il solito mese e arrivato a 5, sapendo ke non...
Ho creato un post
3535 giorni faCiao future mamme.. Volevo kiedervi k t voi ha l ovaio policistico, come avete fatto a capire quando ovulate?? Bhe.. Io ankora ho un altra ventina d giorni prima d poter provare xk la dottoressa m ha detto 2 mesi.. E vero ke ad oggi ankora il ciclo...
Ho creato un post
3542 giorni faBuon giorno future mamme, vorrei farvi una domanda, quanto avete aspettato prima d tentare x l'arrivo della cicogna?? Io vorrei gia' provarci tanto ke ho sospeso la pillola e m manca un'altro mese a parere della dottoressa che m ha detto di aspettare...
Ho creato un post
3599 giorni faBuon giornoooo forumine!! Sono stata assente x via del matrimonio e poi luna d miele.. Ke dirvi giornata bellissima tutto è andato benissimo.. M sembra strano ke siano già passate 2 settimane!! Guardo le foto e non m sembra ankora vero d aver...
Ho creato un post
3616 giorni faBuona sera a tt.. Ank io posso finalmente dire ke ormai è questione d ore.. Dmn mattina c sposiamooooooooooo..
Ho creato un post
3631 giorni faBuon giorno fs!! Non riesco ancora a credere ke fra 16 giorni pronuncero' il mio SI!! non m sembra reale!! Sono ankora molto tranquilla, anke se mancano un po' d cose ankora, volevo chiedervi un consiglio, avremo una decina d tavoli, il nostro colore...
Fotografi garanzie ANFM