Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faRagazze, manca davvero poco... tra lavoro super impegnativo e la casa da pulire (ospitero' i miei, convivo con fm) mi sono ritrovata a -7. Comincio a sentire strana sensazione, di emozione e uno stranissimo stranissimo nervosismo. Eppure cerco di...
Ho creato un post
3277 giorni faSiamo amiche da 12 anni, mille esperienze... condiviso lacrime, gioie, rotture... litigato, fatto pace ma nei momenti clou sempre vicine. Adesso non abitiamo più vicine, da4 anni io al nord e lei sud. Condividiamo molto meno ma il legame che string...
Ho partecipato al post di Lucia
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadine
3280 giorni fa
Ho creato un post
3281 giorni faPremetto che è una donna deliziosa la nonna del.mio fm, mi vuole un bene dall anima ed è vecchietta... stasera mi ha regalato con TANTOOO amore una collana (ragazze chi segue i miei post sa che amo la semplicità, quel giorno vorrei essere super...
Ho creato un post
3281 giorni faPer scuola e cucina della scuola materna mia... che dite? Se sapevo le facevo tutte a mano io... invece le ho fatte fare... credo sia bello ricevere qualcosa fatto con ampre dalle proprie mani seppur non impeccabile... invece... al prossimo...
Ho partecipato al post di Lucia
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3282 giorni fa
Ho creato un post
3282 giorni faIn realtà vorrei capelli sciolti leggermente a boccoli ma boccoli molto aperti più naturali... però dopo il velo non regge... per cui avevo provato a fare questa dal parrucchiere... convinta si ma non al 100/100... non sono riuscita a fare foto dei...
Ho partecipato al post di Sara
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3284 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM