Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3253 giorni fa
6 maggio 2017 Che dire... tutto PERFETTO, non cambiarei nulla perfino la pioggia a tratti... la mattina (ci siamo sposati di pomeriggio) sono andata al mercato con i miei (dovevo proiettare l'energia in qualcosa), e ne ho approfittato per mostrare la...
3271 giorni fa
Un'esperienza unica, nuova, ricca di emozioni... un anno iniziato in sordina ma evolutosi poi nell'esperienza più RICCA e MERAVIGLIOSA della mia vita accanto poi a una collega Licia più unica che rara!!!! Oggi sorpresa STUPENDA, POSSO DIRE LA PIÙ...
3271 giorni fa
Beh non è stata una cosa drastica, un po' commovente ma abitando insieme a meno due giorni abbiamo deciso di separarci per creare un di souspance.lui dai suoi e io a casa nostra... Ragazze non v nascondo che già mi manca anche se ho un miliardo di...
3275 giorni fa
Due tipi di sacchetti, uno con cuori colorati dentro e uno con fiocchetto giallo quale v piace di più? Con frase Disney di bambi e foto della sirenetta (scuola materna)
3280 giorni fa
Premetto che è una donna deliziosa la nonna del.mio fm, mi vuole un bene dall anima ed è vecchietta... stasera mi ha regalato con TANTOOO amore una collana (ragazze chi segue i miei post sa che amo la semplicità, quel giorno vorrei essere super...
3281 giorni fa
Per scuola e cucina della scuola materna mia... che dite? Se sapevo le facevo tutte a mano io... invece le ho fatte fare... credo sia bello ricevere qualcosa fatto con ampre dalle proprie mani seppur non impeccabile... invece... al prossimo...
3282 giorni fa
In realtà vorrei capelli sciolti leggermente a boccoli ma boccoli molto aperti più naturali... però dopo il velo non regge... per cui avevo provato a fare questa dal parrucchiere... convinta si ma non al 100/100... non sono riuscita a fare foto dei...
3283 giorni fa
Eccoli, con frase d'amore presa da un film, una canzone o una poesia... con cuoricino e fiochettino che riprende il colore generale... che ne dite?
3285 giorni fa
Ne ho anche una con i loro visini ma per privacy v faccio vedere questa che userò per gli amici di Facebook e invece per amici di wazzy userò quella intera. Le mie principessine
Ho caricato una foto nel post di Federica
3293 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere i vostri fai da te? E mi dite come avete fatto a realizzarli? Mi servono idee
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
3294 giorni fa
3296 giorni fa
Premetto che non mi trucco quasi mai con un trucco completo, prediligo fondotinta e rossettino... avevo paura della prova trucco, paura che mi stravisasse. Sono contenta perché è come la desideravo. Dalla foto non si vede al cento per cento la...
3297 giorni fa
Ciao ragazze oggi a meno 28 'stranamente' mi hanno dato già l'abito pronto... con le misure... pulito e profumato... ero stanchissima dopo una giornata dii lavoro... Che non vi dico la faccia che avevo sopra al vestito!!! Ma la cosa più bella è stata...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3309 giorni fa
3312 giorni fa
Come da titolo ero e sono.contraria alle bomboniere, uno spreco di soldi che potrebbero essere incalanati in percorsi migliori... soprattutto quando si tratta di sterili oggetti... l'idea iniziale era quella di fare marmellatine, piantine grasse, ecc...
Fotografi garanzie ANFM