Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni fa6 maggio 2017 Che dire... tutto PERFETTO, non cambiarei nulla perfino la pioggia a tratti... la mattina (ci siamo sposati di pomeriggio) sono andata al mercato con i miei (dovevo proiettare l'energia in qualcosa), e ne ho approfittato per mostrare la...
Ho creato un post
3260 giorni faE così siamo sposati. Sabato sei maggio, pomeriggio a Cesena. Il giorno prima sono arrivati i miei, bella cena con famiglia del fm (mentre il mio fm sloggiato dalla zia). Cena tranquilla, non ero nemmeno così agitata... Sabato mattina dopo una...
Ho creato un post
3271 giorni faBeh non è stata una cosa drastica, un po' commovente ma abitando insieme a meno due giorni abbiamo deciso di separarci per creare un di souspance.lui dai suoi e io a casa nostra... Ragazze non v nascondo che già mi manca anche se ho un miliardo di...
Ho creato un post
3275 giorni faDue tipi di sacchetti, uno con cuori colorati dentro e uno con fiocchetto giallo quale v piace di più? Con frase Disney di bambi e foto della sirenetta (scuola materna)
Ho creato un post
3277 giorni faRagazze, manca davvero poco... tra lavoro super impegnativo e la casa da pulire (ospitero' i miei, convivo con fm) mi sono ritrovata a -7. Comincio a sentire strana sensazione, di emozione e uno stranissimo stranissimo nervosismo. Eppure cerco di...
Ho creato un post
3277 giorni faSiamo amiche da 12 anni, mille esperienze... condiviso lacrime, gioie, rotture... litigato, fatto pace ma nei momenti clou sempre vicine. Adesso non abitiamo più vicine, da4 anni io al nord e lei sud. Condividiamo molto meno ma il legame che string...
Ho creato un post
3280 giorni faPremetto che è una donna deliziosa la nonna del.mio fm, mi vuole un bene dall anima ed è vecchietta... stasera mi ha regalato con TANTOOO amore una collana (ragazze chi segue i miei post sa che amo la semplicità, quel giorno vorrei essere super...
Ho creato un post
3281 giorni faPer scuola e cucina della scuola materna mia... che dite? Se sapevo le facevo tutte a mano io... invece le ho fatte fare... credo sia bello ricevere qualcosa fatto con ampre dalle proprie mani seppur non impeccabile... invece... al prossimo...
Ho creato un post
3282 giorni faIn realtà vorrei capelli sciolti leggermente a boccoli ma boccoli molto aperti più naturali... però dopo il velo non regge... per cui avevo provato a fare questa dal parrucchiere... convinta si ma non al 100/100... non sono riuscita a fare foto dei...
Ho creato un post
3284 giorni faEccoli, con frase d'amore presa da un film, una canzone o una poesia... con cuoricino e fiochettino che riprende il colore generale... che ne dite?
Ho creato un post
3286 giorni faNe ho anche una con i loro visini ma per privacy v faccio vedere questa che userò per gli amici di Facebook e invece per amici di wazzy userò quella intera. Le mie principessine
Ho creato un post
3287 giorni faRagazze, a meno 17 mi vedo dimagrita... sempre stata gracile ma per metterete su questi 2/3 kiletti cosa posso mangiare? Da tre giorni faccio scorta di bignè... eh eh consigli salutari? Grazie e a voi? L emozione fa ingrassare o dimagrire?
Ho creato un post
3294 giorni faVolevo farvi vedere i miei due fai d
Ho creato un post
3297 giorni faPremetto che non mi trucco quasi mai con un trucco completo, prediligo fondotinta e rossettino... avevo paura della prova trucco, paura che mi stravisasse. Sono contenta perché è come la desideravo. Dalla foto non si vede al cento per cento la...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao ragazze oggi a meno 28 'stranamente' mi hanno dato già l'abito pronto... con le misure... pulito e profumato... ero stanchissima dopo una giornata dii lavoro... Che non vi dico la faccia che avevo sopra al vestito!!! Ma la cosa più bella è stata...
Ho creato un post
3310 giorni faQuanti giorni prima? Va bene il giovedi per sabato? Sopracciglia e baffetti anche? Mani e piedi... (ci sarebbe un giorno.per lenire eventuali rossori e un giorno.Solo per mantenere le mani intatte) tra l altro sarò in congedo matrimoniale proprio da...
Fotografi garanzie ANFM