'Roma', Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amalia
1678 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1681 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1681 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1681 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
1681 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita Ester
1683 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1683 giorni fa
1685 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1687 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1688 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1689 giorni fa
Ciao sposine! A -8 sono in crisi per il riso...leggo tantissime opinioni e non capisco più niente...allora, quale è il riso che non macchia? Senza doverlo lavare perché purtroppo non ho tempo 😱😱😱 escluso il riso antimacchia degli sposi perché mi...
Ho partecipato al post di Veronica
1689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1689 giorni fa
Per chi ha già visitato questi posti ha qualche bel hotel da consigliarmi?
Ho partecipato al post di Sara
1689 giorni fa
1689 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1690 giorni fa
Ciao a tutti, stavo pensando per la luna di miele di andare alle isole Canarie qualcuno può darmi informazioni se ci sono restrizioni di qualsiasi tipo?
Fotografi garanzie ANFM