'Roma', Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amalia
1678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1689 giorni fa
Ciao sposine! A -8 sono in crisi per il riso...leggo tantissime opinioni e non capisco più niente...allora, quale è il riso che non macchia? Senza doverlo lavare perché purtroppo non ho tempo 😱😱😱 escluso il riso antimacchia degli sposi perché mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1689 giorni fa
Per chi ha già visitato questi posti ha qualche bel hotel da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1690 giorni fa
Ciao a tutti, stavo pensando per la luna di miele di andare alle isole Canarie qualcuno può darmi informazioni se ci sono restrizioni di qualsiasi tipo?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1746 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualche giorno fa' avevo scritto in merito al sacchettino da mettere all'interno delle wedding bag. Ad oggi finalmente ho finito tutto l'occorrente e questo è quello che inserirò, non mi viene in mente altro di "utile". Le...
1756 giorni fa
È stata una giornata meravigliosa, unica, indimenticabile. Tutto perfetto, ce la siamo goduta a pieno. Purtroppo è passato tutto troppo in fretta 😁. Assaporate ogni attimo di quel giorno magico. Auguri a tutte le sposine di questa splendida...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1765 giorni fa
Ciao ragazze sto iniziando a preparare le mie weddimg bag. Ci voglio mettere il riso, gel igienizzante, ventaglio, fazzoletto e caramelle. Proprio sulle caramelle vorrei un consiglio... io volevo metterci i pop corn caramellati xo pensando alla...
Ho caricato una foto nel post di Madia
1836 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo perché lunedì avremo la nostra promessa di matrimonio ❤️😍 premetto che siamo famiglie tipiche del sud e ci teniamo molto alle tradizioni; detto questo mia suocera vuole regalarmi il bouquet, ma c'è una disputa tra lei e il mio...
1849 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cercando dei fiori il più simili a questi per poter creare uno sfondo per i ventagli e gli adesivi da poter personalizzare. Qualcun* di voi può venire in mio soccorso? Anche se ci sono su canva o siti simili!
1861 giorni fa
Buondì sposine!Vorrei creare un logo da utilizzare per i vari fai da te, sulla falsa riga di queste immagini. Potete consigliarmi un sito dove trovare delle basi simili su cui poter apportare delle modifiche? Oppure se qualcuna ha creato qualcosa di...
1872 giorni fa
Ciao ragazze. Venerdì avremo le promesse: premettendo che non avevo intenzione di fare nulla, oggi ho avuto l'ispirazione per un pò di fai da te 😅. Daremo questa confezione ai genitori, sorelle e nonna come ricordo della nostra promessa.Che dite? È...
Ho caricato una foto nel post di Christian
2016 giorni fa
Ciao a tutte sposine, ieri abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele, una fantastica crociera di 14 giorni sui fiordi norvegesi e nn solo, questo è il nostro itinerario, Non vediamo l ora, qualcuno che l ha gia fatta e ha voglia di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2031 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposerò l’8 giugno e volevo capire se secondo voi dovrò mettere dei sandali o delle scarpe chiuse ... premetto che da me ( in Calabria ) si sta abbastanza bene a giugno... e poi mi fate vedere le vostre ? 👠
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2034 giorni fa
Ragazze .. Abbiamo pensato come posto x il nostro viaggio di nozze ..Grecia...pero ci sono tante ,troppe località... Voi quale mi consigliate??Abbiamo anche una bimba, il prossimo anno avrebbe due anni ...❣🏖🌅
2098 giorni fa
Ciao ragazze. Sono una ex sposa 2020 (settembre) che coronerà il suo sogno il 25/06/21. Avevo acquistato queste scatoline per usarle come segnaposto e, l'idea iniziale, era di inserirci un cioccolatino a forma di cuore della Lindt. Avendo spostato a...
Fotografi garanzie ANFM