'Roma', Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1757 giorni faÈ stata una giornata meravigliosa, unica, indimenticabile. Tutto perfetto, ce la siamo goduta a pieno. Purtroppo è passato tutto troppo in fretta 😁. Assaporate ogni attimo di quel giorno magico. Auguri a tutte le sposine di questa splendida...
Ho creato un post
1850 giorni faCiao a tutti! Sto cercando dei fiori il più simili a questi per poter creare uno sfondo per i ventagli e gli adesivi da poter personalizzare. Qualcun* di voi può venire in mio soccorso? Anche se ci sono su canva o siti simili!
Ho creato un post
1855 giorni faCiao ragazz*. Quest'anno, cascasse il mondo, il 25 Giugno ci sposeremo, fossimo 10, 30 o 150. La location scelta, ormai 2 anni fa, è la Nuova Villa dei Cesari. Vedendo la situazione, stavamo pensando di fare tutto il ricevimento all'esterno....
Ho creato un post
1858 giorni faOggi addio alle 3 cifre. Super emozionati. Stamattina abbiamo ritirato il modello 12 e prossima settimana andiamo al Vicariato! Forza, non perdiamo la speranza ❣
Ho creato un post
1863 giorni faBuondì sposine!Vorrei creare un logo da utilizzare per i vari fai da te, sulla falsa riga di queste immagini. Potete consigliarmi un sito dove trovare delle basi simili su cui poter apportare delle modifiche? Oppure se qualcuna ha creato qualcosa di...
Ho creato un post
1872 giorni faCiao ragazze. Venerdì avremo le promesse: premettendo che non avevo intenzione di fare nulla, oggi ho avuto l'ispirazione per un pò di fai da te 😅. Daremo questa confezione ai genitori, sorelle e nonna come ricordo della nostra promessa.Che dite? È...
Ho creato un post
1923 giorni faCiao ragazze! Cercando di restare positiva, vorrei continuare con i preparativi. Vorrei approfittare dei saldi per comprare l'occorrente per la preparazione (kimono più sottoveste o pantaloncini e canotta). Sapete se questi articoli sono in saldo nei...
Ho creato un post
1996 giorni faCiao brides! Sono una ex sposa Settembre 2020 e abbiamo rinviato tutto al 25 Giugno 2021. Chi come noi? Come state messe con i preparativi? Forza e non molliamo🤞
Ho creato un post
2046 giorni faCiao brides! Sono una ex sposa 2020 (mi sarei dovuta sposare tra 8 giorni) ma, causa virus, abbiamo sposato le nostre nozze a giugno 2021, precisamente al 25/06. Se tutto fosse andato secondo i piani, saremmo dovuti andare per 3 settimane in giro tra...
Ho creato un post
2098 giorni faCiao ragazze. Sono una ex sposa 2020 (settembre) che coronerà il suo sogno il 25/06/21. Avevo acquistato queste scatoline per usarle come segnaposto e, l'idea iniziale, era di inserirci un cioccolatino a forma di cuore della Lindt. Avendo spostato a...
Ho creato un post
2133 giorni faBrides, oggi abbiamo spostato il nostro matrimonio a giugno 2021. Ci saremmo dovuti sposare il 19 Settembre di quest'anno. Ci abbiamo creduto e sperato ma le linee guida emanate dalla regione Lazio non ci hanno lasciato scelta: vogliamo un matrimonio...
Ho creato un post
2137 giorni faOltre la conferenza delle regioni di un paio di giorni fa, qualcuno ha informazioni UFFICIALI riguardo la regione lazio? Sono allo stremo, demoralizzata e amareggiata. Non ho notizie certe della villa... vorrei passare direttamente al 2021 ma FM...
Ho creato un post
2162 giorni faRagazze, teniamo duro!
Ho creato un post
2169 giorni faCiao Brides! Noi siamo ancora speranzosi per il nostro 19 settembre e non abbiamo opzionato altre date. Aspettiamo almeno metà giugno per decidere come muoverci. Vogliamo crederci. Chi come noi?
Ho creato un post
2232 giorni faCiao spose! Chi di voi è andato o andrà da Gloria Saccucci per comprare le scarpe? Io ho appuntamento x venerdì e cercherò di approfittare dello sconto del 50% per questa settimana
Ho creato un post
2236 giorni faCiao Brides! Volevo farvi vedere come ho pensato di realizzare i bracciali per le 3 testimoni (l'unico maschietto avrà la boutonniere che mi regala il fioraio😊). Che ne pensate? Vi piace? Stamattina ho comprato l'occorrente e ho fatto una prova ...
Fotografi garanzie ANFM