'Roma', Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2142 giorni fa
Ciao ragazze, trovato il vestito l'attenzione si concentra sulle scarpe. In ateliere mi hanno detto di prenderle bianco seta e non bianco ottico. Solo che faccio fatica a capire quale sia questo bianco seta. Sui siti internet trovo solo bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2161 giorni fa
Volevo condividere con tutte voi la scelta del nostro Cake Topper da posizionare sulla torta nuziss ad le che ci rappresenta molto 🤭🤣🤩
Ho caricato una foto nel post di Sara
2164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2180 giorni fa
Ciao ragazze! In questa notte insonne ho trovato finalmente il bouquet che mi piace e che spero il fiorista riesca a realizzarmi.. Lo vorrei un pelino più grande e senza i fiori rosa... secondo me con il mio abito in mikado il bouquet a goccia ci sta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2238 giorni fa
Ciao Brides! Volevo farvi vedere come ho pensato di realizzare i bracciali per le 3 testimoni (l'unico maschietto avrà la boutonniere che mi regala il fioraio😊). Che ne pensate? Vi piace? Stamattina ho comprato l'occorrente e ho fatto una prova ...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2249 giorni fa
Ragazze tempo fa una di voi ha pubblicato la top cake con i sposi che giocano mi sembra alla Play, siccome ho bisogno di una bozza su come sono messi seduti i pupazzetti e quelli mi erano piaciuti molto😊,però noi metteremo i piedi sul tavolo con i...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2259 giorni fa
Save our date ❤️ In realtà semplici foto da condividere sui social (sono fissata con Instagram) Chi di voi ha creato un Save the date? Fatemi vedere i risultati 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ale_90
2611 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi è già stata/ha qualche consiglio da darmi (tour, ristoranti indimenticabili, cibo buono o cose da non perdere, ecc.) sulle seguenti località: Los Angeles, Las Vegas, Palm Springs. Grazie mille per l'aiuto!
Fotografi garanzie ANFM