Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni... Visualizza altro
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni ne ho la conferma.
- Super Sposa
- 3.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faBuongiornoo sposine..chi come me ha scelto un abito ampio? Come avete fatto o come farete a camminare soprattutto? Io sn un pò in ansia..il mio ha 3 cerchi.
Ho creato un post
3508 giorni faOggi abbiamo visto la bozza dei libretti x la messa..semplici chiari e devo dire ke a noi piacciono molto. Che ne dite?
Ho creato un post
3513 giorni faCiaooo ragazze...lo so è ancora presto, ma il ns giorno si sta avvicinando e mette pioggiaaaa..voi avete iniziato a guardare?
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze,eccomi di rientro dal mio addio al nubilato. Destinazione Milano Marittima, arrivate siamo andate in spiaggia al papete beach a ballare e scherzare..dopodichè albergo a prepararvi x la nostra serata..ke si è conclusa alle 6 del mattino E...
Ho creato un post
3516 giorni faEbbene si..oggi è arrivato il mio addio al nubilato. Pomeriggio si parte x Milano Marittima. In questi giorni le mie amiche mi hanno fatto impazzire xk organizzazione zero..quindi o mi prendevano in giro oppure sn proprio così. Vedremo cosa sono...
Ho creato un post
3520 giorni faCiao sposine, vi chiedo quali letture avete scelto per il vostro rito?
Ho creato un post
3528 giorni faCiao sposine, che canzoni avete scelto per la messa? Avete avuto il coro? Noi stamattina abbiamo parlato con il coro e ci hanno chiesto se abbiamo preferenze x le canzoni.
Ho creato un post
3543 giorni faCiao sposine, per chi si è già sposata o si deve sposare e ha scelto il tema delle moto..come avete fatto il tableau?
Ho creato un post
3549 giorni faSposineeee oggi siamo a -60gg..ke emozione..si avvicina sempre di più
Ho creato un post
3551 giorni faCiao a tutte..noi ci sposiamo il 1 Ottobre e questo mese abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni..ci hanno confermato in 55persone, per lo più parenti e qualche amico..voi come siete messe? Io ho l'ansia ke nn verranno in tanti al...
Ho creato un post
3563 giorni faDinalmente abbiamo finito il sito Sono molto soddisfatta..semplice ma ci caratterizza molto. Vi lascio il link per chi volesse guardarlo. https://Www.matrimonio.com/web/lazzaro-valentina
Ho creato un post
3608 giorni faIeri è stato il mio compleanno e il mio fm è stato troppo carino..ultimo compleanno da fidanzatini..e sn arrivati i 26 anke x me.
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutte donne, mi domandavo..voi quando darete le partecipazioni? Noi ci sposiamo il 1 Ottobre...pensavamo verso fine Agosto..gli invitati già lo sanno comunque, quindi è solo una formalità ??
Ho creato un post
3686 giorni faEbbene si...viaggio prenotato..e sn felicisssssimaaa! 2 belle settimane negli State Nn vedo l'oraaaaa :
Ho creato un post
3688 giorni faE oggi anke noi siamo a -199gg : Sposine di Ottobre anche x noi si avvicina
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte...sono in dubbio sulle fedi..quale scegliere?! Settimana scorsa ero convintissima..oggi perplessa X fortuna la scelta è tra due
Fotografi garanzie ANFM