Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni... Visualizza altro
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni ne ho la conferma.
- Super Sposa
- 3.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
2716 giorni fa
Sono passati velocemente questi 9 mesi..dal momento dal test, alla prima ecografia, dai suoi primi movimenti.. Ed eccoci che il 10 ottobre alle ore 19.00 inizio ad avere dei doloretti. Alle 23 decidiamo di andare in ospedale a fare un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3236 giorni fa
3262 giorni fa
Sono già volati 7 mesi da quel magnifico giorno..è sempre bello rivedere le foto e ricordare il ns matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3270 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3271 giorni fa
Ciao sposine, vi posto un articolo di matrimonio.com in cui si parla dei pro e dei contro dello strascico....e voi cosa avete deciso? Io da romantica ho detto si! Ma sarà una piccola coda, niente di lungo o esagerato e pesante da portarsi dietro.......
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3420 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3435 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3443 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3443 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Serena
3445 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
3450 giorni fa
Ke emozione vedere le foto ufficiali dopo 1mese dal matrimonio..ce ne sono tantissime. Ve ne posto un paio..
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3458 giorni fa
Ciao ragazze , ieri sono stata alla mostra d'oltremare per la fiera tutto sposi. .. che dire spettacolare... e proprio lì ho trovato la macchina dei miei sogni.. il pulmino volkswagen t1....Amore a prima vista...Voi invece che auto avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Summer
3458 giorni fa
Buonasera ragazze ....Sono nuova in questo forum... io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci poiché conviviamo da un anno e mezzo ...guardando la TV su La5 ho visto un programma che si chiama La Sposa Più Bella! E' veramente bellissimo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3459 giorni fa
Possibile che in ogni collezione che vedo di quest'anno la maggior parte degli abiti sono pieni di trasparenze e scollature vertiginose.. Sono stata a una fiera domenica e dove mi giravo giravo vedevo questi corpetti trasparenti vedo non vedo ovunque...
Fotografi garanzie ANFM