Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni... Visualizza altro
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni ne ho la conferma.
- Super Sposa
- 3.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2716 giorni faSono passati velocemente questi 9 mesi..dal momento dal test, alla prima ecografia, dai suoi primi movimenti.. Ed eccoci che il 10 ottobre alle ore 19.00 inizio ad avere dei doloretti. Alle 23 decidiamo di andare in ospedale a fare un...
Ho creato un post
2762 giorni faCiao mammine, sono di 37settimane e il mio bimbo é sempre stato in posizione podalica..quindi mi dovranno programmare il cesareo. Leggevo su internet i motivi per cui un bambino può essere podalico.. Tra tutti i motivi c'era Anke malformazione.. Nn...
Ho creato un post
3262 giorni faSono già volati 7 mesi da quel magnifico giorno..è sempre bello rivedere le foto e ricordare il ns matrimonio
Ho creato un post
3274 giorni faBuonasera forumine In questi giorni ci sono state molte nascite di amici e parenti..noi ancora non stiamo cercando, ma fra qualche mese vorremmo iniziare. Stasera mi sono fatta prendere dai pensieri e dall'ansia..si xchè tutti i ginecologi che ho...
Ho creato un post
3340 giorni faMatrimonio Lazzaro Valentina https://youtu.be/ktgT55rj_9A Finalmente possiamo rivivere il ns giorno..il ns momento.. Il ns video breve Che ve ne pare?
Ho creato un post
3341 giorni faCiao sposine..chi di voi ha ricevuto il trailer del proprio matrimonio? L'avete pubblicato su FB? Io non riesco..mi dice ke nn posso x via dei diritti d'aitore..uuuff..
Ho creato un post
3435 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo x sentire le vostre opionioni..prendo la pilolla ormai da un anno, purtroppo questo mese l'ho presa sempre ma in ritardo a volte..ecco ho fatto un pò di casini..con mio marito ho avuto un rapporto completo settimana...
Ho creato un post
3439 giorni faBuonasera future mamme, ultimamente vi leggo spesso..io mi sono sposata il 1 ottobre e con mio marito, abbiamo pensato di aspettare un annetto x la cicogna. Io ho 26 anni e voglio godermi un pokino la nostra vita di coppia..non vi nego che a volte...
Ho creato un post
3451 giorni faKe emozione vedere le foto ufficiali dopo 1mese dal matrimonio..ce ne sono tantissime. Ve ne posto un paio..
Ho creato un post
3485 giorni faEccomi finalmente moglie del mio splendido marito..giornata indimenticabile. Vi lascio qualche foto amatoriale..domani si volaaaa negli State
Ho creato un post
3488 giorni faIo sn disperata..mette diluvio universale!! Diluvio!!! Sn disperataaaaaa..
Ho creato un post
3490 giorni faCiaooo sposineee..ormai ci siamoooo..ki si sposa nella zona di Reggio Emilia? Visto le previsioni dove andrete a fare le foto? Come vi state organizzando?
Ho creato un post
3492 giorni faBuondì sposine..dato ke porta una bella pioggia il 1 ottobre..voi dove andrete a fare le foto?
Ho creato un post
3500 giorni faCiao sposine..fra 2 settimane mi sposo ed oggi ho fatto la mia seconda prova. A me piace molto..è bello carico. Vi lascio qualche foto..spero ke si possa vedere bene.
Ho creato un post
3504 giorni faCiao sposine e future..ki si è sposata con la pioggia? Come avete fatto? Per ki si deve ancora sposare e mette pioggia come pensate di fare?
Ho creato un post
3504 giorni faCiao sposineee..ormai ci siamooo al nostro giornoo. State guardando il meteo? Io ho l'ansiaaaa..
Fotografi garanzie ANFM