Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni... Visualizza altro
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni ne ho la conferma.
- Super Sposa
- 3.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3461 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3473 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3487 giorni fa
Eccomi finalmente moglie del mio splendido marito..giornata indimenticabile. Vi lascio qualche foto amatoriale..domani si volaaaa negli State
3501 giorni fa
Ciao sposine..fra 2 settimane mi sposo ed oggi ho fatto la mia seconda prova. A me piace molto..è bello carico. Vi lascio qualche foto..spero ke si possa vedere bene.
3508 giorni fa
Oggi abbiamo visto la bozza dei libretti x la messa..semplici chiari e devo dire ke a noi piacciono molto. Che ne dite?
3514 giorni fa
Ciao ragazze,eccomi di rientro dal mio addio al nubilato. Destinazione Milano Marittima, arrivate siamo andate in spiaggia al papete beach a ballare e scherzare..dopodichè albergo a prepararvi x la nostra serata..ke si è conclusa alle 6 del mattino...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3520 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3557 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già deciso per le scarpe? dove le avete prese? e quanto vi sono costate?
3608 giorni fa
Ieri è stato il mio compleanno e il mio fm è stato troppo carino..ultimo compleanno da fidanzatini..e sn arrivati i 26 anke x me.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3612 giorni fa
3682 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3696 giorni fa
Ciao a tutte...sono in dubbio sulle fedi..quale scegliere?! Settimana scorsa ero convintissima..oggi perplessa X fortuna la scelta è tra due
3711 giorni fa
Buonasera donne, stasera ho fatto la mia prova trucco..ke ne dite?! A me piace e no..mi sembra tr scuro x un matrimonio di giorno, di mattina..le foto nn sn delle migliori
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3721 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM