Treviso, Treviso · Da Maggio 2015
- Sposa Master
- 10.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cris
3401 giorni fa
Ciao mammine e pancine, il 21 maggio, con grande sorpresa e 9 giorni di anticipo è nato Andrea, 2.820 kg x 50 cm di puro amore. Sono riuscita a fare tutto il travaglio a casa e arrivata in ospedale sono corsa in sala parto perchè ero già dilatata 9...
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
3401 giorni fa
Care ragazze sono alla quinta settimana +4 giorni, beta a 64000 eppure oggi pm ho avuto delle perdite di sangue!!!!! Sono corsa al pronto soccorso e dall'ecografia interna l'è m rione sembra piccolo e non viene rilevata attività cardiaca!!!!non vi...
3437 giorni fa
Domani ufficialmente entriamo nel nono mese....manca sempre meno all'incontro con il mio ometto 💙....e la paura del parto ha lasciato completamente spazio alla voglia di conoscerlo ed abbraciarlo finalmente
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3498 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sono entrata nel secondo mese e vi lascio due fotine della mia cognomina che penso senta la gravidanza mi sta perennemente accanto e non mi lascia un secondo
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3526 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3568 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
3728 giorni fa
Salve sposine, finalmente anche io e il mio Luca siamo dei novelli sposini ....il nostro 11 giugno è stato semplicemente meraviglioso Vi lascio qualche foto amatoriale matrimonio Luca e Cristina 11 giugno 2016 la sposa novelli sposini il...
Fotografi garanzie ANFM