Treviso, Treviso · Da Maggio 2015
- Sposa Master
- 10.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1223 giorni fa
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1223 giorni fa
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Ho caricato una foto nel post di Cris
1415 giorni fa
Ciao a tutte, Domani inizio per la prima volta i test ovulazione. Ho preso quelli della clerablue penetta viola (allego la foto). Qualcuna sa se è meglio farli alla mattina con la prima urina o al pomeriggio? Perché in internet trovo pareri...
1428 giorni fa
Salve a tutte, Oggi sono 30 giorni dall'ultimo ciclo. Dolori simili all'ovulazione il 20 giugno quindi pensavo che il ciclo mi arrivasse circa il 5 luglio. Ieri sera una piccola macchia rosata idem oggi. Nessun dolore da ciclo e flusso vero e proprio...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1428 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2028 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, non so se ce ancora qualcuno che si ricorda di me. Sono mamma da 08/2019 di Yara sta crescendo troppo in fretta. E bravissima ma à pure la testa dura di mamma e papà abbiamo iniziato a parlare del secondo figlio, e...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2075 giorni fa
Ciao sono Michela.. Ho 27 anni e sono mamma di un bimbo di 1 anno( che farà l 8 ottobre).. Ho scoperto di essere incinta a San Valentino 19 gravidanza voluta tantissimo.. Ho passato una gravidanza bellissima senza nausee dolori o altro..poi l 8...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2125 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Tata
2200 giorni fa
Buonasera a tutte.. sono in attesa da 28+4.. ho delle perdite ( goccine e non continue ) tipo acqua.. qualcuna sa distinguere le perdite fisiologiche da liquido amniotico? Non sono le solite perdite dense bianche
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2588 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21...
Ho caricato una foto nel post di Violetta
2588 giorni fa
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ho caricato una foto nel post di Federica
2736 giorni fa
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima di Natale, sono a 8+4, quindi avevo pensato ad una...
Ho caricato una foto nel post di Sole
2995 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo farci compagnia e augurarci il meglio per tutte...
2998 giorni fa
21 maggio 2017 alle 2.47 la nostra vita è cambiata...quasi 10 mesi di amore, coccole e sorrisi 🐣💙🌼🌻essere una mamma è la più bella delle avventure ❤
3053 giorni fa
Scopri che essere una mamma non è fare tutto perfetto anzi è sbagliare il più delle volteEssere una mamma non si legge nei libri,si impara nel campoEssere una mamma non è facile ma è la cosa più meravigliosa che esista Essere mamma é pazienza,...
3226 giorni fa
Leggo di molte aspiranti mammine che hanno paura di non poter mai stringere a se il dono più grande che una donna possa avere.Più di un anno fa i dottori mi dicevano che avrei dovuto aspettare a lungo prima di poter diventare una mamma. Poi un...
Fotografi garanzie ANFM