Visualizza messaggio citato
No neanche con lo svezzamento niente proprio.. alcuni giorni sta proprio male..spero davvero che passi presto..la mia per fortuna con i dentini niente 😆 e di gattonare non ne vuole sapere 😐
Mi dispiace Milena ma nemmeno con lo svezzamento si è risolto il problema?😣il mio bimbo ha avuto varie volte la bronchiolite cioè ad ogni dentino perché li viene sempre il raffreddore per i denti...però ora sta molto bene...gattona per la casa in esplorazione ormai 🤣si giusto tu il 20 ed io il 21 🙄
Tu hai partorito un giorno dopo.. io il 20 tu il 21.. Come sta il tuo bimbo ?? La mia soffre di reflusso e che stiamo passando
Mi sei rimasta impressa perché avevamo lo stesso termine e poi avevo letto che avevi partorito lo stesso mio giorno...le coincidenze della vita 😉
Si esatto vola davvero....bisogna godersi ogni attimo ed ogni scoperta con i propri bimbi perché ogni giorno imparano qualcosa di nuovo 😍
Milena ma mi sbaglio o sei tu la ragazza che aveva il termine come me il 30 maggio e poi è nata prima? Mi ricordo di essermi scritta sotto un post con una certa Milena che avevamo lo stesso termine e poi ha partorito anche lei 10 giorni prima
La mia bimba domani compie 10 mesi,ed è proprio vero questi mesi sono volati.. adesso stiamo pensando alla festa che le faremo per il suo primo compleanno..😊