Treviso, Treviso · Da Maggio 2015
- Sposa Master
- 10.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
35 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Ho partecipato al post di Cris
35 giorni fa
Ho creato un post
37 giorni faBuongiorno, Volevo chiedere se a qualcuno fosse mai successo di avere delle perdite rosate poco dopo l'ovulazione e se fossero poi stato riscontrati i motivi. Sbalzi ormonali?ho fatto l'ultima visita dal ginecologo l'hanno scorso a gennaio e pap test...
Ho partecipato al post di Cami
969 giorni fa
Ho creato un post
993 giorni faBuonasera 😊, Dopo aver approfondito tutti gli esami di routine è emerso che tutti i valori vanno bene tranne il progesterone che forse è un po' basso. Per chi ha integrato il progesterone avete preferito la via orale o vaginale?avete avuto delle...
Ho partecipato al post di Giulia
1003 giorni fa
Ho partecipato al post di Cris
1028 giorni fa
Ho creato un post
1037 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza in merito. Non monitoro l'ovulazione ma in teoria non aspettavo il ciclo per lunedì 24 luglio. Il 25 in assenza di ciclo provo un test negativo. Giovedì cominciano delle perdite rosate che...
1043 giorni fa
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Thekla90
1071 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Lily
1076 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
Ho partecipato al post di Chicca
1093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM