Nonantola, Modena · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 84 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
233 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
233 giorni faBuonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno vedrà l'abito dell'altro fino a quel giorno. Voi...
Ho partecipato al post di Martina
242 giorni fa
Ho creato un post
243 giorni faEhilà, ho bisogno di un consiglio! Mi sposo il 4 luglio 2026, lo so manca ancora un bel po 😂 però sto organizzando il tutto al minimo dettaglio, e non potevo fare i calcoli del ciclo, e dall’app che ho ovviamente mi dice che il 4 luglio sarò al 3...
Ho ottenuto una medaglia!
289 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
289 giorni faCiao ragazze! 4 luglio 2026. Sembra così lontano, ma l’ansia sta cominciando a salire 🥹 un ansia buona ☺️
296 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Clemy
296 giorni fa
355 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM