Cortemaggiore, Piacenza · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
713 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
713 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha foto della propria fede indossata ma che abbia misura 8? Per rendermi conto di quanti grammi dovrò farla perché non ne ho proprio idea
Ho partecipato al post di Arianna
713 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
715 giorni faVi allego la collana e il bracciale scelti
731 giorni faCiao sposi: ma voi, avete trovato l'abito dei vostri sogni nel primo posto dove siete andati a vederlo e provarlo?
732 giorni faBuongiorno, fuori dalla chiesa deciderete voi cosa fare lanciare? Se si, cosa avete scelto? Ho pensato anche alle bolle, idee?
739 giorni fa
739 giorni faBuonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
Ho partecipato al post di Stefania
740 giorni fa
740 giorni faA me mi hanno detto che è obbligatoria
740 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
742 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
Ho partecipato al post di Angela
743 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
743 giorni fa
743 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
746 giorni faCiao a tuttə sposinə Noi domenica siamo andati in location per definire menù e alcuni dettagli🤗 Per come è disposta la terrazza dove faremo il ricevimento (e avendo massimo 40 invitati), ci hanno detto che i tavoli potrebbero essere o quelli...
Fotografi garanzie ANFM